• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, 1° Maggio con una passeggiata naturalistica nel cuore di Venagrande

Ascoli Piceno, 1° Maggio con una passeggiata naturalistica nel cuore di Venagrande

di Redazione Picenotime

venerdì 26 aprile 2019

Appuntamento con la terza edizione di “A tutta natura” in vista di un 1° Maggio tra natura e buon cibo. Una passeggiata naturalistica nel cuore di Venagrande, a due passi da Ascoli Piceno, sotto il Monte dell’Ascensione, organizzata dai ragazzi dell’Associazione Culturale "Nel Cuore di Venagrande". A guidare i partecipanti tra le bellezze naturalistiche dei dintorni ascolani ci saranno il Professor Camillo Di Lorenzo e la guida Giorgio Marini.

Come di consueto, si partirà da Venagrande, frazione a pochi chilometri da Ascoli Piceno, per inoltrarsi nella natura e ammirare scorci inusuali del Monte Ascensione, per poi scorgere le meraviglie dei calanchi e rientrare a Venagrande. L’escursione è adatta a tutti, adulti e bambini e priva di difficoltà tecniche.

Oltre al breve ristoro offerto dall’Associazione, al rientro dalla passeggiata è previsto il pranzo presso la sede del Club "Forza Picchio" con un menu succulento e la possibilità di una variante vegetariana.

Per informazioni: +39 351.2679098 o info@nelcuoredivenagrande.it. Facebook: Associazione Culturale Nel Cuore di Venagrande. Prenotazioni entro il 29 Aprile.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci