Ascoli Calcio, 24 i convocati di Vivarini per la gara di Cittadella. Ancora out Laverone

Redazione Picenotime

26 Aprile 2019

Picchio Village

Sono 24 i bianconeri convocati dall'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini al termine dell'allenamento a porte chiuse al Picchio Village che ha preceduto la partenza per Cittadella, dove Domenica 28 Aprile è in programma l'importante sfida playoff contro i granata di Roberto Venturato al "Tombolato" nel contesto della 35esima giornata del campionato di Serie B. La squadra rimarrà nel Nord Italia fino alla mattinata di Giovedì 2 Maggio, dopo il match con il Brescia in programma Mercoledì 1° Maggio al "Rigamonti". Assenti gli infortunati Giacomo Beretta, Alessandro Bacci e Lorenzo Laverone. Contro il Cittadella non sarà a disposizione Bright Addae, che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica dopo il cartellino rosso di La Spezia. Il centrocampista ghanese raggiungerà poi la squadra nei prossimi giorni. In diffida, oltre Beretta, ci sono anche Emanuele Padella, Federico Casarini e Michele Cavion.

Ecco l'elenco completo dei convocati: 

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Lanni, Scevola

DIFENSORI: Quaranta, Brosco, Rubin, Andreoni, D'Elia, Padella, Valentini

CENTROCAMPISTI: Cavion, Baldini, Iniguez, Troiano, Casarini, Frattesi

ATTACCANTI: Rosseti, Chajia, Ciciretti, Coly, Ardemagni, Ngombo, Ganz, Ninkovic


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI IN VISTA DI CITTADELLA-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni