Ascoli: Città delle Stelle, firmacopie dei ragazzi di House of Talent

di Redazione Picenotime

venerdì 26 aprile 2019

Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 17,00, il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno ospiterà i ragazzi di “House of Talent!” per un mini show e per firmare le copie del secondo libro che parla della scuola per giovani talenti House of Talent, “Il sogno continua”. Saranno presenti Marilù Fazzini, Cora Fazzini e Youssef Komeiha. Presenta Matteo Altieri.

Nel secondo romanzo, tutto è pronto per l’inizio di un nuovo anno alla House of Talent, una scuola in cui gli studenti possono esprimere il loro talento e studiare per avverare, un giorno, i propri sogni. Alice, che ha una grande passione per il ballo ed è appena arrivata, è un po’ spaesata ma piena di progetti. Pur non conoscendo nessuno, scopre in fretta che tra alcuni alunni non corre buon sangue. Anzi, sembra proprio che ci siano due gruppi contrapposti, divisi da tensioni che nemmeno l’estate è riuscita a cancellare. Da una parte ci sono Jennifer, William ed Esteban; dall’altra Luca, Giulia e le gemelle Cora e Marilù. Alice, però, è decisa a non schierarsi e a far riconciliare i suoi compagni. Ed è così che ha un’idea geniale: aprire una webradio in cui tutti possano esprimersi, mettersi in gioco e raccontarsi senza il timore di essere giudicati.

Per accedere al firmacopie con i ragazzi di “House of Talent” al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il libro “Il sogno continua” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il libro presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni libro: con un pass può entrare una sola persona. Il pass può anche essere ritirato a fronte della presentazione del libro, nel desk in Galleria nella giornata di sabato 27 aprile, dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Tutti coloro i quali non hanno il pass, ma portano con sé il libro “Il sogno continua” , entreranno nell’area firmacopie dopo i possessori di pass prioritario. La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.

Commenti

Approfondisci