Ascoli Piceno, in mostra i migliori illustratori e fumettisti emergenti

redazione picenotime.it

26 Aprile 2019

L’associazione culturale Dimensione Fumetto, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Giulio Gabrielli, presenta la mostra GNAM! – GiovaNi Artisti Marchigiani! La mostra è aperta dal 16 Aprile al 15 Maggio 2019 e ospiterà i le illustrazioni e le tavole a fumetti degli artisti: Giulia “Zobeide” Pasqualini, Giulia Clerici, Claudia Cocci, Marco Pizi, Leonardo Carboni, Leila Caringola, Valerio “Turbogamma” Carradori. 

La mostra ha come scopo far conoscere i giovani artisti emergenti nella nostra città, che si stanno già distinguendo nel panorama nazionale con i loro lavori. Gli artisti sono stati scelti dall’associazione Dimensione Fumetto dopo una accurata selezione, in quanto rappresentano la migliore gioventù emergente del territorio in tema di fumetto e illustrazione. La mostra è ospitata presso il polo culturale  Sant’Agostino all’interno della Biblioteca Giulio Gabrielli. Ingresso libero. 


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni