Ascoli Piceno, bellissimo giardino temporaneo davanti alla Cattedrale di Sant'Emidio

Redazione Picenotime

26 Aprile 2019

L'azienda Eco Services di Giuseppe Traini, in collaborazione con Eco Innova e Ascoli Servizi Comunali, ha abbellito con delle aree verdi alcuni punti della città di Ascoli Piceno in occasione dell'edizione 2019 di Fritto Misto.

In particolare è stato installato un bellissimo giardino temporaneo davanti alla Cattedrale di Sant'Emidio per accogliere turisti e fedeli. E' stato, inoltre, sistemato il giardino all'interno del Palazzo Comunale dell'Arengo ed è stata installata a Piazza Ventidio Basso la pentola record della Fiera di Castel di Lama (con 5 metri di diametro e con un manico di oltre 4 metri) arredata come un giardino di olivi. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni