Venezia-Crotone 1-4, Tacopina: “Sono letteralmente disgustato, i giocatori hanno mollato”

Redazione Picenotime

27 Aprile 2019

Joe Tacopina (Trivenetogoal.it)

Il presidente del Venezia Joe Tacopina è letteralmente una furia nella sala stampa dello stadio "Penzo" dopo la pesante sconfitta interna per 4-1 della squadra di Serse Cosmi contro il Crotone nella 35esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

"Sono letteralmente disgustato da questa fottuta squadra e da questi giocatori, in nove anni di esperienza in Italia è la prestazione più disgustosa che abbia mai visto - ha dichiarato Tacopina, come riporta Trivenetogoal.it -. Odio perdere, ma oggi la cosa più grave è che i giocatori hanno completamente mollato. Quando si perde in questo modo non posso accettarlo. Se fossi un giocatore del Venezia oggi farei fatica a guardarmi allo specchio. Per me Cosmi non ha alcuna responsabilità, non possiamo cambiare allenatore tutte le settimane, non è un problema di allenatore, è un problema di giocatori e di mentalità. Ho fatto tutto quello che potevo, ho parlato ai giocatori, ho guardato tutti negli occhi. Pensavo che avessero recepito, oggi avevamo l’opportunità di fare qualcosa di speciale, adesso non è più tempo di parole, ma di fatti. Se io avessi fatto nella mia professione di avvocato una prestazione come quella di oggi, non riuscirei neppure a guardarmi allo specchio per la vergogna. Se dovessi rispondere oggi se la squadra ha la forza di tirarsi fuori da questa situazione dovrei rispondere di no. Siamo nella stessa posizione di ieri, ma abbiamo gettato un’occasione incredibile".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TACOPINA POST GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Mago Serse 27 Aprile 2019 17:52

Tacopina non dire così hai un mago in panchina ci pensa lui tranquillo Tacopina vedrai adesso si mette le cuffie da DJ e cambia la musica tranquillo Tacopina


Lorenzo 27 Aprile 2019 18:26

Vedrai tacopina Cosmi è maestro per queste situazioni strano che i giocatori hanno mollato con cosmi in panchina


Alfredo 27 Aprile 2019 19:45

Richiama Zenga finché sei in tempo Cosmi ti porta in C


Alessandro 27 Aprile 2019 21:32

Ma cosa butti a fare i soldi in una squadra senza storia senza tifosi hai un allenatore ormai rimasto all'era della pietra è l'anticalcio.
Dalli in beneficenza i soldi tacopina


asnkvola 28 Aprile 2019 00:49

Quanti detrattori di Cosmi e conoscitori di Calcio ci sono qui,Cosmi gioca senza i 5 giocatori più forti della squadra,non può fare miracoli ma la cosa che più mi deprime è che state prendendo in giro l'allenatore che con noi ha firmato una salvezza miracolosa senza che ci ha fatto niente,ma che razza di tifosi siete? Ma un pò di vergogna no è?


laurus2003@hotmail.it 28 Aprile 2019 16:55

Il Venezia non fa 2 passaggi di fila, appoggiano sempre all uomo pressato, sbagliano i disimpegni elementari, di 5 attaccanti non c'è n è uno appena passabile(Citro fa quello che può) jna difesa di gente ormai cotta, un centrocampo di statuine.... Ma come può salvarsi una squadra così????


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni