• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 2-2, Pulcinelli: “Peccato, svanite 98% delle chance playoff. Grazie ai tifosi”

Cittadella-Ascoli 2-2, Pulcinelli: “Peccato, svanite 98% delle chance playoff. Grazie ai tifosi”

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2019

C'è un pizzico di amarezza nel commento post gara del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cittadella al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"L'unica cosa che mi viene da dire è peccato - ha scritto Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Il 98% delle chance, senza questa vittoria, le abbiamo svanite. Sono rimaste solo il 2% delle possibilità per sognare ancora, ma devi essere un sognatore forte... Comunque vada grazie ragazzi, grazie ai 500 che erano a Cittadella, grazie Ascoli Calcio!".

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS CITTADELLA-ASCOLI 2-2



Tifosi Ascoli a Cittadella

Tifosi Ascoli a Cittadella

© Riproduzione riservata

Commenti

Pietro ap
domenica 28 aprile 2019

Sig. Pulcinelli questa squadra era da play off purtroppo non abbiamo un allenatore da Ascoli che infonde sicurezza e determinazone alla squadra. Non vorremmo rivedere Vivarini sulla panchina dell'Ascoli il prossimo anno. Sarà un bravo allenatore una brava persona ma non sa gestire le partite a scapito del risultato.


Cuore bianconero
domenica 28 aprile 2019

Addio play-off ,un sogno durato solo45 minuti


Per sempre Ascoli
domenica 28 aprile 2019

Presidente, i play off non li meritiamo perché abbiamo un Mister presuntuoso ed ottuso. Col Venezia abbiamo portato a casa la vittoria perché per una volta abbiamo tolto un attaccante per irrobustire la difesa. Oggi doveva fare altrettanto per proteggere le fasce dove scorrazzavano i giocatori del Cittadella e, invece, si è ostinato nella ricerca del terzo gol con i risultati che abbiamo visto!!!!


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.