• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Lanni festeggia 150 presenze in bianconero con una super prova a Cittadella

Ascoli Calcio, Lanni festeggia 150 presenze in bianconero con una super prova a Cittadella

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2019

Ivan Lanni ha tagliato oggi il prestigioso traguardo delle 150 presenze in campionato con la maglia dell'Ascoli offrendo un'ottima prestazione nel match pareggiato 2-2 al "Tombolato" contro il Cittadella nella 35esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Il 28enne portiere di Alatri, diventato da pochi giorni papà, in questa stagione ha collezionato solamente 11 presenze a causa di una serie di guai fisici, ora fortunatamente superati. 

Ecco come l'Ascoli Calcio ha celebrato l'evento sulle sue pagine social ufficiali: "150 IVAN #LANNI - Da cinque anni veste la maglia bianconera, è stato grande protagonista nella vittoria del campionato di Lega Pro s.s. 2014/15 e nelle successive quattro salvezze in Serie B! Oggi in Cittadella-Ascoli ha tagliato il prestigioso traguardo delle 150 presenze in campionato con la maglia bianconera: C O N I L N U M E R O 1 Ivan L A N N I !!".


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
domenica 28 aprile 2019

Grandissimo lanni Ottimo portiere per la b


BAA
lunedì 29 aprile 2019

Dajeee Caprò ....ora dì che è un fenomeno?????? Grande Ivan...un'altro pezzo che ci è mancato x troppo tempo....


Per sempre Ascoli
lunedì 29 aprile 2019

uno dei migliori n. 1 che abbiamo mai avuto. E pensare che all'inizio del campionato gli si preferiva Perucchini!!!!! Sempre perchè i giocatori della vecchia guardia dovevano lasciare spazio agli acquisti estivi...