• Serie B
  • Palermo: irregolarità gestionali e amministrative, arriva deferimento per club e Zamparini

Palermo: irregolarità gestionali e amministrative, arriva deferimento per club e Zamparini

di Redazione Picenotime

lunedì 29 aprile 2019

Brutte notizie per il Palermo di Delio Rossi, che dopo il pareggio per 2-2 a Livorno occupa il terzo posto del campionato di Serie B a quota 58 punti quando mancano tre giornate al termine del campionato di Serie B. Il club rosanero è stato deferito oggi dalla Procura Federale per irregolarità gestionali e amministrative e potrebbe essere soggetto da una penalizzazione da scontare nella stagione in corso. 

Ecco cosa si legge sul sito della Figc: "Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per una serie di irregolarità gestionali Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione. La società è stata deferita per responsabilità diretta e per responsabilità oggettiva".


Foschi e Zamparini (Getty Images)

Foschi e Zamparini (Getty Images)

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
lunedì 29 aprile 2019

Palermo e Foggia non dovevano nemmeno partecipare al campionato per tutto ciò che hanno combinato


San Marco
lunedì 29 aprile 2019

Chissa' dove sara finito foggia rossonera... !! Mercoledì sera su " Chi l'ha visto " di Rai 3 forse se ne sapra' di piu' . Sempre ForzaAscoli.