Atletico Ascoli, tutto pronto per l'attesissima semifinale playoff contro l'HR Maceratese

Redazione Picenotime

30 Aprile 2019

Dopo aver chiuso il girone B del campionato di Promozione al secondo posto con 55 punti, per l'Atletico Ascoli è già tempo di pensare ai playoff. Sabato 4 Maggio, alle ore 17:30 al Picchio Village, la squadra di Stefano Filippini affronterà l'HR Maceratese nella semifinale in gara unica. In caso di parità al termine degli eventuali tempi supplementari, supererà il turno la squadra miglior classificata nella stagione regolare (questo vale sia per semifinale  che per finale). La vincente affronterà il 12 Maggio chi avrà la meglio nell'altra semifinale che metterà di fronte Civitanovese e Atletico Azzurra Colli. L'atto conclusivo dei playoff di Promozione è in programma il 19 Maggio, con un posto già prenotato dalla Vigor Senigallia che non disputa i playoff visti i più di 10 punti di distacco sulla terza classificata nel girone A, ovvero il Barbara. 




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni