Ascoli Calcio, sfida domenicale per la Primavera con lo Spezia nei quarti dei playoff

Redazione Picenotime

30 Aprile 2019

Cetteo Di Mascio

L'Ascoli di Cetteo Di Mascio, dopo aver chiuso al terzo posto il girone B del campionato Primavera 2, si appresta a sfidare lo Spezia di Alessandro Pierini nei quarti di finale dei playoff. Appuntamento fissato per Domenica 5 Maggio alle ore 15 al Picchio Village. Il quarto di finale si giocherà in gara unica, in caso di parità dopo i tempo regolamentari passerebbe in semifinale l'Ascoli per il miglior posizionamento in classifica nella stagione regolare. Nelle semifinali ed in finale, invece, si andrà ai tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si procederà alla battuta dei calci di rigore. 


Società promosse in Primavera 1:

GIRONE A: BOLOGNA

GIRONE B: PESCARA

Società ammesse alla disputa dei play-off per la promozione in Primavera 1*

GIRONE A: SPAL, VENEZIA, SPEZIA, VERONA 

GIRONE B: LAZIO, ASCOLI, LECCE, BENEVENTO


Abbinamenti gare play-off**

Quarti di finale:

SPAL–BENEVENTO (Q1)

VENEZIA–LECCE (Q2)

LAZIO–HELLAS VERONA (Q3)

ASCOLI–SPEZIA (Q4)


Semifinali:

Vincente Q1 – Vincente Q4 (S1)

Vincente Q3 – Vincente Q2 (S2)

Finale:

Vincente S1 – Vincente S2

* in caso di retrocessione della prima squadra in Serie C, si veda l’art. n. 5 del C.U. LNPB n. 20 del 4 settembre 2018.

** come da art. n. 4 del C.U. LNPB n. 20 del 4 settembre 2018, si ricorda che:

- le partite di play-off si disputano in gara unica in casa della migliore classificata al termine del campionato;

- per la sola gara di finale e per stabilire chi debba disputare la partita in casa (solo nell’eventualità che le due squadre abbiano la stessa posizione di classifica al termine del campionato) verrà utilizzato il coefficiente moltiplicatore indicato nel medesimo art. 4 del C.U. sopra richiamato.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni