Brescia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Rigamonti''

Redazione Picenotime

30 Aprile 2019

Tifosi Ascoli a Brescia (28/12/17)

L'Ascoli di Vincenzo Vivarini potrà contare sul supporto di un buon numero di tifosi nel match con il Brescia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Martedì 30 Aprile, sono infatti 147 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto lombardo. 

La società Brescia Calcio, intanto, ha comunicato attraverso il proprio sito alcune informazioni per i tifosi, dopo che da giorni si è registrato il "sold out" per la gara con l'Ascoli: "Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con un debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d'accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previste dalla legge, necessari per lo svolgimento dell'evento calcistico. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.30. Per l'accesso all'impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità. Il titolo d'accesso deve essere conservato per tutta la durante dell'evento ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento". 


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Paolo 30 Aprile 2019 20:25

A Cittadella in tanti a Brescia in pochi, come mai?


Matteo 30 Aprile 2019 21:00

Ci sarà chi ci deve essere not occasional


Jeannette 30 Aprile 2019 21:05

spesso l'importante non è il numero, ma la qualità


Marco 30 Aprile 2019 22:19

Domani a Brescia trasferta solo per gente tosta niente gite fuori porta olive e timballo


X Jeannette 30 Aprile 2019 22:28

Da cosa si misura la qualità dei tifosi? giusto per sapere
ero a Cittadella ma non vado a Brescia


Giulio 30 Aprile 2019 22:57

Marco ho preparato le olive per domani, dici che non devo portarle? Che posso mangiare per essere "TOSTO" prima di arrivare a Brescia?


FeudoPiceno 30 Aprile 2019 23:38

E' per far chiacchierare te PAOLO. Le trasferte si fanno, a volte numerosi, a volte in minoranza. come tutte le tifoserie del mondo, è inutile che ti attacchi al nulla. Stai più sereno e meno variabile.


Jeannette 01 Maggio 2019 10:57

il tifoso si distingue in di qualità o meno in base ad un dato oggettivo. un bollino che certifica l'autorizzazione a parlare o no. io il bollino ce l'ho e tu?


Atlascaruso 01 Maggio 2019 12:37

Forse oggi è il primo maggio ?? Che ne dite ?? Hahahahh


X Jeannette 01 Maggio 2019 12:40

Certo discorsi fanno ridere i tifosi sono tifosi meno esibizionismo


Giovanni 01 Maggio 2019 16:38

Carissimi, fara a gara chi va e chi non va a che serve? Che ne sapete perché altri tifosi non possono stare oggi a Brescia? Sembrate i bambini quando fate certi discorsi, potrei dire che quando andavo in trasferta al seguito del Picchio, parecchi ragazzotti non erano nati. Imparate a rispettare gli altri tifosi e fate meno i superiori.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni