• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Rigamonti''

Brescia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Rigamonti''

di Redazione Picenotime

martedì 30 aprile 2019

L'Ascoli di Vincenzo Vivarini potrà contare sul supporto di un buon numero di tifosi nel match con il Brescia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Martedì 30 Aprile, sono infatti 147 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto lombardo. 

La società Brescia Calcio, intanto, ha comunicato attraverso il proprio sito alcune informazioni per i tifosi, dopo che da giorni si è registrato il "sold out" per la gara con l'Ascoli: "Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con un debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d'accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previste dalla legge, necessari per lo svolgimento dell'evento calcistico. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.30. Per l'accesso all'impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità. Il titolo d'accesso deve essere conservato per tutta la durante dell'evento ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento". 


Tifosi Ascoli a Brescia (28/12/17)

Tifosi Ascoli a Brescia (28/12/17)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
martedì 30 aprile 2019

A Cittadella in tanti a Brescia in pochi, come mai?


Matteo
martedì 30 aprile 2019

Ci sarà chi ci deve essere not occasional


Jeannette
martedì 30 aprile 2019

spesso l'importante non è il numero, ma la qualità


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.