Ascoli Calcio, in vendita biglietti per match col Palermo. Apre ufficialmente la Tribuna Est

Redazione Picenotime

30 Aprile 2019

Tribuna Est stadio ''Del Duca''

Sono in vendita da oggi pomeriggio i biglietti per assistere ad Ascoli-Palermo, match valido per la 37esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 4 Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". Grandi novità attendono gli abbonati della Curva Sud, che, con l'apertura del settore "Tribuna Est - Carlo Mazzone", si trasferiranno nella nuova sezione dello stadio. Inoltre questa settimana l'Ascoli Calcio darà lustro ad altri due comuni dell'entroterra: Acquasanta Terme ed Arquata del Tronto i cui residenti potranno usufruire della tariffa dedicata in Curva Nord, a soli 2 euro, presso l'Ascoli Store, che il giorno della gara osserverà orario continuato dalle 10:00 alle 20:00.


Per tutte le info https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/biglietti.

Punti vendita Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Si ricorda che anche l'Ascoli Calcio Store è biglietteria.


© Riproduzione riservata

Commenti (41)

gigio 30 Aprile 2019 17:15

Spero che si possa stare a sedere e godersi la visione del campo come in tutti gli stadi di calcio.
La nuova tribuna potrebbe comportare, se gestita decorosamente, il rilancio delle presenze di una volta al Cino e Lillo.


franco 30 Aprile 2019 17:42

faccio notare che gli abbonati dei distinti sabato vedranno la partita sotto la pioggia (sarem gli unici all'interno dello stadio).
Inoltre per sabato costerà meno la nuova est che appunto i distinti ... cornuti e mazziati insomma. La società stavolta ha toppato


roberto 30 Aprile 2019 18:02

...... un grazie dai tifosi abbonati dei distinti ovest


Andrea 30 Aprile 2019 18:08

D’accordo con Franco. Sembra che gli abbonati dei distinti ovest siano sempre bastonati. Prima con bellini che non permetteva di andare oltre la metà campo perché a suo dire c’era il rischio di vicinanza con i tifosi ospiti in curva nord (!!!) ed eravamo costretti a stare sul terzo quarto gradone. Per non parlare della pioggia e fin tanto che non sono state rifatte le canaline di scolo oltre che quella del cielo ci beccavamo anche quella che veniva giù dalla tribuna.... ora per una volta che si poteva permettere l’ingresso ad un settore più comodo... ecco qua.... non capisco perché paghiamo di più.......!!!! A volte è meglio non farlo l’abbonamento così poi nel corso dell’anno con le promozioni prezzi e qualche volte che devi mancare causa forza maggiore ci guadagni pure..... mi aspetto che ci sia un ravvedimento o in vantaggio per il prossimo anno


BÀÀ 30 Aprile 2019 19:09

Io voglio restare in CURVA.....dove se strilla e ci si alza e si canta e si balla.......nn in tribuna.....
Non per dare lustro a bandiere politiche pre elezioni.......


Gigi 30 Aprile 2019 19:18

Da abbonato ai distinti ringrazio di cuore la società per il trattamento che ci dimostra. Lo terrò a mente la prossima stagione quando il mio abbonamento lo vedrete col binocolo!!


POTENZA ⚡PICENA 30 Aprile 2019 19:44

Fare polemica perché una volta tanto i ragazzi della sud ,non si bagneranno in caso di pioggia..... bhe' No comment !!!!


Dani76 30 Aprile 2019 20:01

Sempre piu' convinto che a noi ascolani non ci va mai bene niente


Gigi 30 Aprile 2019 20:30

Potenza Picena scusami ma non hai capito una mazza. Rifletti un pochino forse ci arrivi


Alessandro 30 Aprile 2019 20:33

Invece di fare polemiche qua sotto mentite spoglie, andate in società a protestare oppure dietro la stazione c'è l'azienda del presidente Tosti, andate da lui di persona. Vediamo quanti sono questi veri tifosi arrabbiati.
Invece penso che voi siete interessati alle elezioni e volete fare polemica. Se non vi sta bene non ci venite


Maggiore 30 Aprile 2019 21:06

Ha detto bene Alessandro l'apertura della nuova tribuna non piace a chi deve attaccare politicamente, i tifosi non si facciano condizionare, si leggono cose su Facebook di candidati alle comunali, questi non sono tifosi ma semplici opportunisti.
Ha fatto bene la società ad aprire agli abbonati di curva sud e comunque potranno essere acquistati almeno altri 1500 biglietti a prezzo di curva. Polemiche insensate e pretestuose, i distinti non sono inagibili per una partita non cambia nulla il prossimo anno chi vuole si abbona in tribuna Est Mazzone.


Uno della Sud 30 Aprile 2019 21:40

Bravasocietà, scelta azzeccata, siamo stati 2 anni sulla curva di tubi innocenti e voi ai distinti belli beati seduti a gustarvi lo spettacolo, ora per una partita state a rompere le scatole piuttosto le vostre sono chacchiere per dare addosso all'avversario politico per rastrellare qualche voto. vergognatevi


Gigi 30 Aprile 2019 21:47

Caro Alessandro, sbatti male perché quanto tu affermi, almeno per quanto mi riguarda, è stato già fatto. Non è che c’ho paura a scrivere alla società o a Tosti e in quanto al fatto di non andare allo stadio, anche questo verrà fatto . Sabato dopo 50 anni me la vedrò in poltrona.


Alessandro 30 Aprile 2019 22:25

Gigi sei libero di fare ciò che vuoi
Uno che (se corrisponde al vero) dopo 50 anni non viene allo stadio perché aprono la tribuna agli abbonati di curva... Si commenta da solo al riviera anche i dustiti sono coperti puoi andare a vedere i play off della sambetta insieme a chi tira le fila della polemica politica. A voi dell'Ascoli non importa nulla


Fabio 30 Aprile 2019 22:30

Finalmente era ora
Grazie società


Giovanni 30 Aprile 2019 23:00

Se li conosci li eviti, è iniziata la caccia alle streghe per la nuova tribuna. Grazie Pulcinelli


Andrea 30 Aprile 2019 23:10

Cari abbonati curva sud nessuno ha detto che non doveva essere aperta per voi ma poteva semplicemente essere aperta a tutti gli abbonati visto che in totale siamo meno della capienza della tribuna. Gli abbonati dei distinti non possono acquistare biglietti (altrimenti lo avrei pure fatto). Detto ciò, essendo tifosi veri, noi allo stadio ci andiamo lo stesso e tifiamo ugualmente sempre e a prescindere e non ci ammutoliamo con scioperi vari. Finisco qui la polemica che tanto è fine a se stessa......


Picenum 30 Aprile 2019 23:11

Certo che voi per fare polemica ci rimettete l’orologio!! Ma un po’ di vergogna no? Grazie società!


IO 01 Maggio 2019 00:25

Grazie società??? ...va a finire che è grazie alla società che si vota quest'anno.


Abbasso i pesciari 01 Maggio 2019 09:12

Io ho già il biglietto per la nuova tribuna ,e dopo tanta tempo posso vedere la partita in modo decente ,ottimo lavoro


Massi 01 Maggio 2019 09:21

....grande festa al DEL DUCA....FORZA ASCOLI CALCIO....(senza polemiche!)


POTENZA ⚡PICENA 01 Maggio 2019 10:09

Caro Gigi, anch io quando c'è stata l'iniziativa della curva Nord a due euro ,non ho potuto acquistare il biglietto (in quanto abbonato alla sud ), quella volta ci sarei andato volentieri, perché mia moglie ci portava per la prima volta una bambina di nove anni. Praticamente è andata a finire che io e mio figlio abbonati da sempre alla sud, eravamo in curva Rozzi e mia moglie con mia figlia in curva nord.....FAC !!!


Jeannette 01 Maggio 2019 10:56

si tratta di una partita, una, una!
se avessi i soldi prima di investire in Ascoli ci penserei 1000 volte, perché cmq sia non va mai bene niente e la critica buttata lì senza metterci la faccia ce sta sempre sempre, pure per motivi inesistenti, pure per 90 minuti.... qualcuno non meriterebbe veramente nulla.


Alberto 01 Maggio 2019 12:38

Fate una cosa, sabato invece di venire alla partita, andate in piazza a cercare voti per farvi eleggere, magari vi esce il posto buono da imboscati. Siete peggio dei pesciari.


Missi 01 Maggio 2019 12:42

Veramente clamorosi certi commenti ...stiamo parlando di una partita ..no di dieci....
Poi se avete deciso di fare l'abbonamento ai distinti ovest...che c'entrano i distinti est....chi ha l'abbonamento in curva deve andare al nuovo settore perché la curva é chiusa....se era aperta io tranquillamnete sarei andato nel settore da me scelto ad inizio anno.QUANTE POLEMICHE INUTILI !!!!RIPETO PER UNA PARTITA !!!
PENSATE A TIFARE LA SQUADRA VOI DEL SETTORE PIU CRITICONE DELLO STADIO CON EPITETI ANCHE NEI CONFRONTI DEI NOSTRI ALLENATORI !!!


Darius 01 Maggio 2019 13:02

Finalmente! Noi curvaioli per una volta non dovremo subire le intemperie e ballare come se fossimo su una barca con mare mosso! Il Del Duca inizia la sua rinascita e spero che ciò sia di buon auspicio per il futuro dei bianconeri.


MARIO78 01 Maggio 2019 13:15

Per il prossimo campionato spero di potermi riabbonare alla tribuna est sono contento che viene aperta e che ospiti i ragazzi della Sud che verrà demolita e spero presto ricostruita


Tonino 01 Maggio 2019 13:46

Una parte politica vuole fare polemica, la società deve fare attenzione qua ci sono ascolani che Pulcinelli patron e tosti presidente non li vogliono, per fortuna che è stata finita la tribuna perché il rischio è che troveranno ostacoli grossi


Francesco 01 Maggio 2019 14:02

Certo poteva essere completata prima, conosciamo la burocrazia italiana, ma ora è pronta e ne possiamo usufruire, andiamoci a godere una partita in quel magnifico settore, non vedo l'ora di entrarci con mia figlia e gridate forza Picchio. chi mette davanti altri aspetti non è tifoso dell'Ascoli ma un opportunista politico che vuole strumentalizzare ogni cosa


L'ASCULA' 01 Maggio 2019 16:05

Salvezza con 4 giornate di anticipo ed apertura delle tribuna nuova ….basta polemiche godiamocela e facciamo una bella festa della salvezza finalmente.
FORZA PICCHIO


Lorenzo 01 Maggio 2019 16:21

Anche in mezzo ai tifosi c'è chi vuole fare polemica, d'altronde più di 700 candidati alle a lezioni si devono far notare, ho il timore che sotto sotto ci sia sempre qualcuno mascherato da tifoso che vuole dare fastidio alla società.


Luciano 01 Maggio 2019 16:27

Finalmente possiamo godere di quella stupenda tribuna
Al Del Duca si entra per vedere la partita no per fare comizi politici


San Marco 01 Maggio 2019 16:54

Leggere certi commenti mi fa star male , come si fa a far certe polemiche per una sola partita quando c'è da far festa per una salvezza a 4 giornate dalla fine di un campionato difficilissimo per di più a 19 squadre e quando città come Palermo hanno enormi problemi x mantenere la squadra in questa categoria . Dovremmo fare un monumento a questa SOCIETÀ . W tutta l’Ascoli Calcio ed /\/\ i tanti pseudo tifosi . Sempre ForzaAscoli.


Sarò sempre del settembre 01 Maggio 2019 17:00

Tranquillo BAA', finché la Sud sarà in tribuna si starà tutti in piedi e si canterà come sempre.


Forza Ragazzi 01 Maggio 2019 20:57

chi la vò cotta e chi la vò cruda...ma una squadra di alto livello come la serie B ce la meritiamo?


Lorenzo 01 Maggio 2019 21:41


Tranquillo forza ragazzi tra poco torna bellini e ti fa la squadra migliore per salvarci ai play out


28marzo 01 Maggio 2019 22:10

grazie Grazie GRAZIE e i quelli ingrati stiano lontani. Forza sempre Ascoli Calcio


28marzo 01 Maggio 2019 22:10

grazie Grazie GRAZIE e i quelli ingrati stiano lontani. Forza sempre Ascoli Calcio


Trieste Bianconera 01 Maggio 2019 23:50

Amici Andrea (a proposito in maggio nascerà il mio quarto figlio che chiamerò Andrea), Jeanette , San marco e tutti quelli che giustamente si indignano come me per le assurde lamentele e critiche all'apertura della noova tribuna Mazzone, bisogna che noi veri tifosi facciamo pervenire alla società un comunicato approvato da tutti noi in cui ringraziamo per l'operato finora e li invitiamo a proseguire per portare in alto l'Ascoli Calcio. Dobbiamo fare qualcosa per staccarci dai falsi tifosi che scrivono nel forum ( io non so niente di quello che succede in facebook perché per me facebook è monnezza) e far capire alla proprietà che siamo dalla loro parte. Ma come siamo stati con una curva con impalcature da lavori edili e una tribuna inesistente per un sacco di tempo e ora che si è fatto un grande miglioramento si protesta? C'è in giro gente che vuole affossarci alziamo la voce l'Ascoli va difeso. Un saluto e Sempre e dovunque Forza Ascoli


Algoritmo 02 Maggio 2019 12:56

In piena libertà di poter fare scelta sportiva sembra logico al di la della eccezionalità di questa ultima (probabile) partita con Ascoli Calcio al Del Duca sancita fine del campionato Serie B 2018/2019 da prossima stagione chi prima sceglieva andare in ex Curva Sud può ora scegliere andare in Curva Nord mentre chi prima sceglieva andare nella ex Tribuna Est può ora scegliere andare nella Tribuna Est Carlo Mazzone anche
se nella diversità tutti uniti a tifare.


Giuseppe da cagliari 02 Maggio 2019 20:41

A mio modesto parere la tribuna per un a partita non si apriva. E siccome sabato ci saranno i ragazzi delle scuole calcio ospitati tutti i tribuna est e nessuno si lamentava, la curva e la curva i distinti era i distinti. Io come al solito sono ai distinti anche se potevo prendere il biglietto per la tribuna ma per coerenza non lo fatto. Mi auguro che la Società perché sono convinto che alcuni della ovest non faranno abbonamento per la prossima stagione


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni