Brescia-Ascoli 1-0, Donnarumma: ''Sono strafelice, mi sono ripreso quello che mi hanno tolto''

Redazione Picenotime

01 Maggio 2019

Alfredo Donnarumma

L'attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l'Ascoli allo stadio "Rigamonti" nella 36esima giornata del campionato di Serie B. Un successo che regala alle Rondinelle la Serie A. 

"Ho creduto in questo progetto, sono strafelice per me e per la nostra gente, mi sono ripreso sul campo quello che mi hanno tolto, sono orgoglioso di questo - ha detto Donnarumma -. Abbiamo riportato entusiasmo in una piazza un po' delusa, non c'è cosa più bella. La Serie A? Voglio godermi la vittoria di questo campionato e l'anno prossimo vedremo".



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

PIAZZA DEL POPOLO 01 Maggio 2019 20:11

E tanti ringraziamenti a tutto lo staff dirigenziale tecnico sanitario in particolar modo al DOTT. Pulcinelli


Forza Ragazzi 01 Maggio 2019 20:14

Regaliamo regaliamo...poi quando tocca a noi dobbiamo sputare sangue,se poi
ti devi sorbire pure le frecciatine..

Cremonese ai play offs perché ci ha creduto!!!
Bene la salvezza tranquilla ma onoriamo il campionato aspettando il prossimo,sperando che si lavori su questa base.


PIAZZA DEL POPOLO 01 Maggio 2019 20:20

Onore e merito a te pero per essere un campione completo frena con la lingua perché a te non e stato tolto mai niente a buon intenditore poche parole


PIAZZA DEL POPOLO 01 Maggio 2019 20:38

IL COMMENTO DEI RINGRAZIAMENTI SONO RIVOLTI ALLASCOLI OVVIAMENTE


Binno 01 Maggio 2019 20:59

Ti sei ripreso quello che ti era stato tolto ?? ti riferisci forse alla stagione con il teramo in lega pro ? voglio sperare di no... voglio sperare che donnarumma , oltre ad essere un giocatore talentuoso, sia anche una persona intelligente.
In bocca al lupo per la serie A.


Davidw 01 Maggio 2019 23:49

Caro donnarumma se ti riferisci al trattamento ricevuto lo scorso anno ad Empoli mandando via te x fare la serie a con la gumina ex Palermo comprendo pienamente il tuo sfogo xché...parere personale....sei meglio te di gran lunga..... dunque con te l Empoli ha fatto un grosso errore di valutazione tecnico tattico e non sei da biasimare x il tuo sfogo ma se i tuoi riferimenti vanno in direzione Teramo.....Caro mio sbagli di grosso....primo xché te la dovresti prendere col pasticcere Campitello e il fido di Giuseppe poi secondo motivo se sei arrivato a questi livelli devi ringraziare il tanto.....vituperato sig.vivarini.....che forse se non fosse stato x lui magari avresti avuto più difficoltà ad importi.....IN CHIUSURA PRIMA DI APRIRE CONTA FINO A DIECI È SE NON DOVESSE BASTARE CONTA FINCHÉ DALLA BOCCA ESCA QUALCOSA DI SENSATO.....GRAZIE


Nerio Masia 02 Maggio 2019 22:11

Ma è chiaro il riferimento all'Empoli
Bel giocatore, ma mi tengo stretto Ardemagni, piuttosto, come ho già scritto in un altra occasione, porterei volentieri Torregrossa tra le 100 torri.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni