Brescia-Ascoli 1-0, la voce di Vivarini post gara

Redazione Picenotime

01 Maggio 2019

Vincenzo Vivarini

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini nella zona mista dello stadio "Rigamonti" al termine del match perso 1-0 contro il Brescia nella 36esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Dux80 01 Maggio 2019 22:15

GRANDE MISTER VIVARINI,SABATO FESTEGGIAMO UNA GRANDE TRANQUILLA E DIVERTENTE SALVEZZA.......


MIMMO 02 Maggio 2019 00:27

Ancora due partite poi speriamo che cambi aria


paolo 02 Maggio 2019 00:34

Prepariamo subito il prossimo campionato senza fare i tanti errori di quest'anno, Vivarini è molto bravo e serio ma deve migliorare nella fase difensiva


GIA'54 02 Maggio 2019 03:00

A stagione ormai finita, voglio fare i complimenti , per la loro tenuta fisica, ai contestatori del Mister (leggi anche Pulcinelli.)
Spero che la società Ascoli 1898 acquisti questo team di preparatori atletici , qui ce ne sono pochi ma davvero organizzati che sin dal primo giorno del ritiro, continuano a sparare a zero su tutto e tutti senza mai un calo fisico anzi con una condizione ottimale invidiabile anche in questa fase finale del campionato.

Contesto però i risultati ottenuti . Infatti analizzando il loro comportamento, nonostante i tanti km percorsi, il loro gioco si può definire molto sterile infatti spesso corrono a vuoto subendo le ripartenze della maggior parte della tifoseria e nonostante la loro ostinazione (spesso fuori luogo) sono sempre di meno.

Pertanto per mancanza di risultati propongo che si sostituiscano i responsabili di questa team dal presidente all’allenatore (tanto li conosciamo) che ritengo incompetenti e non all’altezza di indossare questa gloriosa maglia .

A parte gli scherzi, tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee. Però a questo punto guardandoci bene dentro (ed attorno) ringraziamo quello che è stato fatto. Certo potrebbe anche andare meglio e su questo loro (i contestatori), potrebbero fare tanto se solo fossero.... meno critici, spesso in maniera gratuita e prevenuta.
Diamo fiducia a questa Società (naturalmente quella vera) che ci ha ridato il senso di appartenenza e la dignità perduta e soprattutto ricordiamoci di ad avere sempre rispetto per le persone ……..


LORENZO CAPRO' 02 Maggio 2019 09:09

COME AL SOLITO GRANDE DUX E BRAVO ANCHE PAOLO, CON QUESTA SOCIETÀ E QUESTO ALLENATORE APRIREMO UN CICLO VINCENTE, VIVARINI È BRAVO , DEVE MIGLIORARE LA GESTIONE DELLA PARTITA.... PERÒ RIMANE UN OTTIMO ALLENATORE.


Paolo65 02 Maggio 2019 11:02

Quest anno per Vivarini è stato un rodaggio, dalla prossima stagione ci si aspetta molto di più.


Trieste Bianconera 02 Maggio 2019 11:06

Domenica c'è l'ultima occasione in casa per ringraziare la società per quanto fatto. Non attacchiamoci a pretesti riguardanti Vivarini, la tribuna Mazzone o altre sciocchezze che si stanno leggendo negli ultimi tempi. La società ha le capacità a fine stagione per vedere dove migliorare (preparazione tecnica, tattica, giocatori e dirigenti). Lasciamoli lavorare in pace. Non è il caso di fare qualche coro per Pulcinelli e Tosti? Teniamoci strette persone corrette e appassionate che vogliono il bene del nostro Ascoli. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Marco 02 Maggio 2019 13:22

Trieste Bianconera, purtroppo non credo accadrà, tra i tifosi c'è una piccolissima parte ha il sopravvento sulla totalità dei tifosi che va allo stadio per tifare non per fare politica e trovare sempre il pretesto per contestare qualcosa.


vincenzo 02 Maggio 2019 14:21

Mister dobbiamo vincere col Palermo, io farei questa formazione: Lanni, Andreoni, Brosco, Quaranta, Rubin, Cavion, Iniguez, Frattesi, Baldini, Chajia e Ardemagni


Osservatore 02 Maggio 2019 15:40

Mi auguro che la prossima
Stagione. La società non confermi
ADDE'......SERVE SOLO A FAR
IMPAURIRE ""GLI AVVERSARI""
MA E' L'ANTICALCIO""" ORMAI
LO CONOSCONO TUTTI.......
CI VUOLE UN. MEDIANO""" CON I PIEDI BUONI E CHE ABBIA UNA VISIONE DI GIOCO
E CHE NON CORRA A VUOTO"""
COME FA' SEMPRE. ADDE'......


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni