Ascoli Calcio, seduta defaticante a Brescia e rientro nel Piceno. Bollettino su Ninkovic e Ciciretti

Redazione Picenotime

02 Maggio 2019

Stadio "Rigamonti" Brescia

Seduta mattutina a Brescia oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, reduci dal match perso ieri pomeriggio per 1-0 contro le Rondinelle. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). 

I calciatori scesi in campo al "Rigamonti" hanno svolto una seduta defaticante, tutti gli altri sono stati impegnati in corse a secco alternate a partitelle a campo ridotto. E' rimasto a riposo Nikola Ninkovic, influenzato, mentre si sono sottoposti a terapie Lorenzo Rosseti ed Amato Ciciretti, con quest'ultimo che è alle prese con una distorsione alla caviglia. La squadra pranzerà a Brescia e nel pomeriggio farà rientro ad Ascoli.

Domani i bianconeri svolgeranno alle ore 17:30 al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse per poi tornare nuovamente in ritiro in vista della sfida con il Palermo in programma Sabato 4 Maggio alle ore 15 al "Del Duca" per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Michele 02 Maggio 2019 15:38

Io vedo il bicchiere no, mezzo, ma pieno. È vero che il patron non ha mai parlato di salvezza ma di play off come.penso tutti i proprietari di nuove aziende quando comprano un attività sognano e sperano il massimo, così è stato anche da parte di Pulcinelli....... adesso viene il bello, perché la basa, l ossatura ce....... lo scorso anno hanno rifondato la squadra dopo il 18 agosto, io penso che con 2/3 acquisti mirati e senza tanti infortuni non lotteremo per i playoff ma per i primi posti. Io ci credo............... e sempre forza MAGICO PICCHIO........


Picus 02 Maggio 2019 20:33

Almeno il pranzo l'ha pagato il Brescia?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni