Ascoli Calcio, tante iniziative al ''Del Duca'' per ultima gara casalinga con il Palermo

Redazione Picenotime

02 Maggio 2019

Tante iniziative sono in programma Sabato 4 Maggio al "Del Duca" in occasione di Ascoli-Palermo, ultima partita casalinga dei bianconeri nel campionato di Serie B 2018/2019, la prima con la nuova Tribuna Est "Carlo Mazzone", che ospiterà gli abbonati di Curva Sud e tutti coloro che vorranno "inaugurare" il nuovo settore: prima della gara saranno celebrati a bordocampo Ivan Lanni e Bright Addae che hanno recentemente tagliato il traguardo delle 150 presenze in campionato con la maglia dell'Ascoli. 

All'intervallo della partita sarà dato ampio spazio al Campionato "Quarta Categoria" e all'Ascoli For Special, la squadra di calcio, composta da atleti disabili, adottata lo scorso anno dall'Ascoli Calcio: i tesserati della squadra "speciale" saranno protagonisti in campo con una serie di calci di rigore, ma prima riceveranno da parte di Red Bull, della Lega B e dell'Ascoli Calcio un defibrillatore, che lo scorso anno fu vinto da Andrea Favilli con il Red Bull B-Best 2018 - categoria ENERGIA. Proprio l'attaccante ex Ascoli sarà presente idealmente attraverso un video messaggio che sarà trasmesso sul maxi schermo.

Sempre sabato saranno ospiti della società bianconera i genitori dei "Quattro Angeli di Appignano del Tronto", i "ragazzi del muretto" Eleonora, Alex, Danilo e Davide, scomparsi 12 anni fa in un tragico incidente.

E per finire saranno presenti in Curva Nord, oltre ai tifosi bianconeri di Acquasanta Terme ed Arquata del Tronto, le squadre giovanili del Porta Romana, Monticelli, Borgo Solestà, Piazza Immacolata e Villa Sant'Antonio: tanti giovanissimi che dagli spalti sosterranno i bianconeri nella delicata sfida con i rosanero del Palermo.


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Amedeo 02 Maggio 2019 16:49

Oltre tutto e tutti siamo salvi e questa salvezza e' da festeggiare , cerchiamo di essere almeno 10/12 Milà , passano allenatori proprietari ......ma l' Ascoli resta e se anche e' una citta' in forte crisi lavorativa facciamo un piccolo sacrificio e facciamo ruggire il del duca come ai vecchi tempi , quando ad ogni gol ( in serie a) il ruggito del del duca di sentiva fino a porta cappuccina


BÀÀ 02 Maggio 2019 16:56

SARÀ UNA BELLA FESTA!


L'ASCULA' 02 Maggio 2019 18:15

La società fa bene….....molto importante riportare i giovani allo stadio.
FORZA PICCHIO.


MARIO78 02 Maggio 2019 19:57

Bravi alla società bravi .....avanti così


San Marco 02 Maggio 2019 21:03

Applausi, Applausi, Applausi a questa Meravigliosa Societa' ed alla sua sensibilita'. Sabato sara' festa Grandeeeee.... !! Avremo tempo per preparare il prossimo campionato che con questa dirigenza sara' certamente ancora migliore , alla faccia dei (pochi) gufi.Sempre ForzaAscoli.


Ascoli 78/79 02 Maggio 2019 21:46

L’Ascoli non si discute, si ama! Fiero ed orgoglioso di questa gloriosa squadra, della sua storia, di una tradizione che la nuova proprietà sembra proprio volere rinverdire, e non rinnegare come il triste proprietario del Canada ... Forza Ascoli!!!


Trieste Bianconera 03 Maggio 2019 10:56

Non saranno quattro gatti da tastiera che criticano sui social a piegare i nostri 120 anni di storia. Nell'altro post ho mandato un ringraziamento a Pulcinelli e tutto lo staff per quanto fatto e noi veri tifosi dobbiamo salvaguardare il nome dell'Ascoli Calcio e dire grazie a chi mostra passione e voglia di riportare i nostri colori in alto. Noi siamo fiduciosi che saranno apportate quelle modifiche che serviranno a migliorare l'attuale posizione di campionato per riportarci nella massima serie. Approfitto per salutare San Marco, Amedeo, Lollo57, Caprò e tutti gli altri veri tifosi della nostra amata squadra. Sempre e dovunque Forza Ascoli


28marzo 03 Maggio 2019 11:24

Grazie Società Ascoli Calcio , grazie di tutto.


San Marco 03 Maggio 2019 12:16

Ciao Trieste Bianconera ringrazio e ricambio i saluti e la stima , ti posso assicurare che di Veri Tifosi su questo nostro bellissimo ed insostituibile Forum ce ne sarebbero tantissimi da ringraziare e ne approfitto per salutarli tutti al grido : Sempre ForzaAscoli .


LOLLO57 04 Maggio 2019 05:00

Ricambio i saluti con affetto e stima Trieste bianconera e tanti cari auguri per il nuovo erede. Un appello a tutti gli amici che amano veramente la squadra. Scrivete tutta la vostra passione per la squadra e la società sui blog e direttamente al patron. Bisogna arginare a tutti i costi quelli che scrivono solo per criticare e destabilizzare.


Toscano DOC 04 Maggio 2019 10:51

Grazie Trieste da un altro tifoso bianconero non marchigiano. Sempre forza Ascoli!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni