• Motori
  • Moto3, Fenati pronto per Jerez de la Frontera: ''Possiamo fare un buon lavoro''

Moto3, Fenati pronto per Jerez de la Frontera: ''Possiamo fare un buon lavoro''

di Redazione Picenotime

giovedì 02 maggio 2019

Romano Fenati torna in Europa per affrontare la quarta tappa del Campionato Mondiale Moto 3. Il 23enne pilota ascolano dello Snipers Team si cimenterà sul tracciato di Jerez de la Frontera, dove ha vinto sia nel 2012 che nel 2014. 

COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM

...e che il fucsia sia con noi!

...e venne il giorno nel quale  il Team Snipers cambiò il colore passando allo shocking in onore dei suoi nuovi sponsor. Il fucsia è un colore carico di ottimismo dinamico, passionalità e freddezza, estroversione e introversione, dolcezza e aggressività. Un nuovo inizio che coincide con l'inizio delle trasferte europee. Il Gran Premio di Spagna, per molti, segna l'inizio del vero Campionato del Mondo. A Jerez de la Frontera Tony e Romano possono far bene. Lo scorso anno, su questo circuito, Tony fu autore di una rimonta magistrale e lottò per il podio fino a 4 giri dalla fine, quando fu centrato da un avversario.  A Jerez Romano ha conquistato la sua prima vittoria in carriera, nel 2012, ha replicato nel 2014  e ottenuto il secondo posto nel 2017.

Tony Arbolino: "Tornare in Europa è sempre bello e qua a Jerez  il clima è davvero fantastico! Continuiamo a lavorare sodo come abbiamo sempre fatto. Sarà sicuramente più difficile ma rimaniamo concentrati".

Romano Fenati: "Finalmente torniamo in Europa. Dopo un inizio di stagione un po' complicato l'obiettivo è fare una bella gara. L'atmosfera qua è sempre molto calda, il pubblico numeroso. Possiamo fare un buon lavoro"!


© Riproduzione riservata

Commenti