Ascoli-Palermo, Pulcinelli alla vigilia: “Del Duca pieno, tutti insieme sempre con mentalità vincente”

Redazione Picenotime

03 Maggio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà presente domani pomeriggio allo stadio "Del Duca", insieme a familiari ed amici, per assistere al match con il Palermo valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Sere B. 

"Del Duca pieno domani e basta - ha scritto stamane Pulcinelli via social -. Zero proclami, tutti insieme per il saluto casalingo alla squadra. Mentalità vincente in queste due gare che rimangono prima della chiusura del campionato, dobbiamo provare a vincerle entrambe e poi faremo i conti. F.A.C.F., Forza Ascoli Carica Forte!".

ULTRAS 1898: "COLORIAMO CON SCIARPE E BANDIERE NUOVA TRIBUNA CARLO MAZZONE"

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A VIVARINI PRE ASCOLI-PALERMO



© Riproduzione riservata

Commenti (24)

Amedeo 03 Maggio 2019 09:35

Chiamiamo a raccolta il popolo piceno , domani almeno 10/12 mila persone , l' Ascoli e' una fede e la fede non si discute .......bisogna festeggiare una buona salvezza ......e lunga vita all' ASCOLI CALCIO 1898


.


Michele 03 Maggio 2019 10:17

Giusto, come in ogni azienda che sia calcio, scarpe, costruzioni e così vi ci vuole sempre entusiasmo...... essere positivi ti permette di arrivare a cose che nemmeno ti aspetti....... io continuo a dire che senza infortuni oggi si parlerebbe dell piazzamento in vista playoff....... quindi con più tempo, lo scorso anno la squadra è stata costruita dopo ferragosto, e tre innesti di categoria..... penso che.arriveremo in alto....... Ardemagni, Rosseti, Beretta e Niko sono secondi a pochi........ sicuramente da come si può valutare da fuori manca convinzione nei propri mezzi........sempre FORZA MAGICO PICCHIO


walter rossi ps 03 Maggio 2019 10:26

Bravo Patron, tutti al Del Duca e a festeggiare questa bella salvezza


Trieste Bianconera 03 Maggio 2019 10:44

Grazie a Pulcinelli, Tosti e quanti si sono prodigati per portare in porto un risultato sportivo che consente ai nostri amati colori di presentarsi al nastro di partenza del prossimo campionato di serie B. Noi veri tifosi dell'Ascoli Calcio sappiamo che saranno fatti da parte della società i passi necessari per migliorare ulteriormente il prossimo anno e siamo fiduciosi. Sig. Pulcinelli stia tranquillo che ad Ascoli tutti sono con lei non badi a quattro gatti che criticano sui social e che non appartengono alla tifoseria ascolana. Lei ha creato una grande squadra che si chiama Bricofer ora nello stesso modo può portare in alto l'altra grande squadra di cui è patron cioè il nostro Ascoli Calcio. Tutti noi tifosi vorremmo vedere sempre vincere i bianconeri ma sappiamo che questo non è sempre possibile però quest'anno dopo anni di tribolazioni abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e quindi è un grande passo avanti. Sig.Pulcinelli si ricordi che molti di noi (il sottoscritto vivendo a 600 km di distanza e con una famiglia numerosa è tra questi) si sobbarcano spese notevoli per abbonamenti e lunghe e onerose trasferte portando via tempo e risorse alle proprie famiglie ma lo facciamo perché abbiamo nel cuore quella squadra di cui lei è il patron e come lei abbiamo la stessa passione per l'Ascoli Calcio. Per questo il vero tifoso ascolano può solo che dirvi GRAZIE. Sempre e dovunque Forza Ascoli (ps se passa da Bricofer a Trieste verrò a stringerle la mano)


BÀÀ 03 Maggio 2019 11:19

Ma ci sarà MISTER MAZZONE????


giggi 03 Maggio 2019 12:44

Io sono contento per la salvezza raggiunta con tre giornate di anticipo, con un inizio di preparazione e costruzione della squadra in netto ritardo rispetto alle altre, ovvio che spero ci possa essere un salto di qualità nel prossimo futuro, però sono anche obiettivo e magari poco simpatico a chi dice che non bisogna accontentarsi perché ritengo che per Ascoli la serie b è già un buon campionato. Anche io , pur non essendo di questa bella città e nemmeno marchigiano ho potuto gioire delle vittorie contro le grandi in serie a, ma era un altro calcio, oggi è un calcio per ricchi dove le piccole squadre soffrono lo strapotere dei club più grandi e quindi fare dei passi più lunghi potrebbe portare a dei disastri dolorosi. Scusatemi, detto questo mi godo la festa e continuo a gridare forza Ascoli.


Abbasso i pesciari 03 Maggio 2019 14:15

Grazie di tutto patron di aver creduto nella nostra storia ,forza ascoli


Massi 03 Maggio 2019 14:17

Sciarpe e bandiere x festeggiare conquista 23° campionato Serie B e tribuna nuova....FORZA ASCOLI CALCIO...SEMPRE


c'ero già allo Squarcia 03 Maggio 2019 14:37

Non c'è discussione ! dobbiamo essere contenti e basta!
(già dimenticate le sofferenze degli ultimi anni?)
Forza Ascoli.


Tony 03 Maggio 2019 14:37

UN GROSSO COMPLIMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO PORTATO LA NOSTRA SQUADRA ALLA SALVEZZA; CALCIATORI, ALLENATORE, STAFF, SOCIETÀ E TIFOSI. TENIAMO PRESENTE CHE, AL DI LÀ DELLE SPERANZE O PROCLAMI, NON È UN RISULTATO DI POCO CONTO.
UNA SOCIETÀ CHE RETROCEDE DALLA B, SI RIVEDE DOPO UN DECENNIO.


ermanno 03 Maggio 2019 15:21

Tutti allo stadio con sciarpe e bandiere, deve essere la nostra festa, noi giocheremo in B anche l'anno prossimo, solo noi nelle Marche, sempre e solo noi. Forza Magico Picchio, FAC!!!!!


Picenodoc 03 Maggio 2019 17:00

SEMPRE FORZA ASCOLI . GRAZIE PER LA SALVEZZA OTTENUTA.
CI TERREI A FAR PRESENTE CHE UN TIFOSO DEL BRESCIA MIO VECCHIO AMICO MI HA FATTO I COMPLIMENTI PER IL GIOCO ESPRESSO DAL ASCOLI AL RIGAMONTI.
PER LA SERIE A ASPETTIAMO UN ALTRO ANNO


Alvaro da Osimo 03 Maggio 2019 17:26

COMPLIMENTI ALLA SALVEZZA. RICORDO A TUTTI I TIFOSI RIMANIAMO LA REGINA DELLE MARCHE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM.


L'ASCULA' 03 Maggio 2019 17:46

Domani sarà grande festa...…più dello scorso anno..

Alla società chiedo di fare di tutto per riportare i bambini, le famiglie e i magnifici tifosi del circondario allo stadio…..adibendo allo scopo il settore Nord (Unione tra distinti e curva Nord)….
Le partite di calcio soprattutto delle squadre di provincia hanno bisogno del loro pubblico. Quello di Ascoli ha una forte identità e determinazione e può essere sempre il 12° uomo in campo come in passato.
FORZA PICCHIO


PIAZZA DEL POPOLOn 03 Maggio 2019 18:48

Io da puro ascolano ma vivo a 70 km. Dalla mia citta mando un saluto caloroso a giggi e gli altri fratelli bianconeri di trieste di ossimoro e a tutti quelli che vivono lontano da Ascoli f.a
C


PIAZZA DEL POPOLO 03 Maggio 2019 19:07

Grazie società in primis DOTT. Pulcinelli e lunga vita f.a.c.


Giggi 03 Maggio 2019 19:36

Grazie Piazza Del Popolo. Noi sempre in trasferta...anche domani...e che sia una bella festa. Forza ragazzi.


Trieste Bianconera 03 Maggio 2019 19:39

Saluti a Piazza del Popolo e all'amico Amedeo dico : diamo fiducia a questa società e torneremo nella massima serie perché se qualcuno vuole vedere il calcio che conta deve venire al Del Duca. Sempre e dovunque Forza Ascoli


popolo della piazza 03 Maggio 2019 20:30

grazie presidente ottima stagione ripartiamo da tesoro e mister vivarini per dare continuita' al suo progetto


Amedeo 03 Maggio 2019 21:36

Contraccambio i cari saluti a trieste bianconera e altri amici di fede , forse nessuno come me amerebbe tornare a vedere la serie a al del duca ma al tempo stesso provare rabbia a vedere oltre meta' dello stadio tifare i vari squadroni che scendevano in campo ........


JOE RICCI HAMILTON CANADA 04 Maggio 2019 04:29

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PULCINELLI !!!!
SEMPRE FORZA ASCOLI DA 7143KM!!!!


Atlascaruso 04 Maggio 2019 09:31

Cioè tutti quelli che scrivono qui sono contenti perché ci siamo salvati con 3/4 giornate di anticipo. Nessuno però è incavolato come me per il campionato buttato alle ortiche ! La squadra costruita dal grande PATRON PULCINELLI non era per la salvezza all’ultime tre giornate !! Vabbè contenti voi


San Marco 04 Maggio 2019 12:05

Bravo PIAZZA DEL POPOLO, Bravo JOE RICCI HAMILTON CANADA il cui CUORE BIANCONERO palpita da ben 7143 km ..Bravo Trieste Bianconera, Bravo Amedeo,Bravo Giggi,Bravo Alvaro da Osimo, Bravo L'ASCULA',Bravo Piceno Doc, Bravo ermanno, Bravo Tony,Bravo c'ero gia' allo Squarcia,Bravo Massi, Bravo abbasso i pesciari, Bravo Walter Rossi ps, Bravo Michele. Bravo alle tante e tante migliaia di VERI TIFOSI BIANCONERI che come noi AMANO questi colori Bianconerii. Per ultimo ma prima di tutto per quanto hanno fatto Bravo alla Societa' , Bravo al Presidente, Bravo al Patron, Bravo alla Dirigenza, Bravo al Mister ed a tutti i suoi collaboratori e Bravo a tutta la rosa dei calciatori . Bravo a tutta la tifoseria con in testa la leggendaria CURVA SUD.Oggi tutti al Del Duca per una FESTA GRANDE. Sempre ForzaAscoli.


28marzo 04 Maggio 2019 14:33

G R A Z I E E E E E E E E E E E ......... e basta.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni