• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

di Redazione Picenotime

venerdì 03 maggio 2019

Ascoli e Palermo si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo della capolista Brescia, i siciliani hanno invece pareggiato tra le mura amiche per 2-2 contro lo Spezia.

Mister Rossi deve rinunciare agli infortunati Chochev, Salvi e Nestorovski. Avanti con il modulo 4-3-1-2, con Brignoli tra i pali e la retroguardia formata da Rispoli, l'ex Bellusci, Rajkovic (in ballottaggio con Szyminski) e Mazzotta (favorito su Aleesami). In cabina di regia Jajalo coadiuvato da Haas e Murawski con il macedone Trajkovski sulla trequarti alle spalle delle punte Moreo e Puscas. (CLICCA QUI PER VIDEO ROSSI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Rosseti, Beretta e Bacci. Schieramento 4-3-2-1, con Lanni in porta e la difesa composta da Andreoni, Brosco, Valentini e Rubin. A centrocampo Cavion (favorito su Addae), Troiano (in ballottaggio con Casarini) e Frattesi con Ninkovic e Ciciretti ad agire sulla trequarti a sostegno del centravanti Ardemagni. Sia Ninkovic che Ciciretti non sono al top della condizione (il primo per uno stato influenzale, il secondo per una fastidiosa distorsione alla caviglia), in caso di forfait di uno dei due in preallarme Chajia. (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-2-1): Lanni; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Cavion, Troiano, Frattesi; Ciciretti, Ninkovic; Ardemagni. A disposizione: Milinkovic-Savic, Laverone, Padella, Quaranta, D'Elia, Addae, Iniguez, Casarini, Baldini, Chajia, Ganz, Ngombo. Allenatore: Vivarini


PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Haas, Jajalo, Murawski; Trajkovski; Moreo, Puscas. A disposizione: Pomini, Accardi, Gunnarsson, Ingegneri, Pirrello, Szyminski, Aleesami, Fiordilino, Lo Faso, Falletti. Allenatore: Rossi


Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.70


Pareggio: 3.30


Vittoria Palermo: 2.00


Ascoli-Palermo

Ascoli-Palermo

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
sabato 04 maggio 2019

Io metterei il belga al posto di Ciciretti.


Forza Ragazzi
sabato 04 maggio 2019

chi? Mertens?...anch'io!!!