Ascoli Calcio, Vivarini: ''Massima attenzione con il Palermo, ci teniamo tanto a far bene''

Redazione Picenotime

03 Maggio 2019

Vincenzo Vivarini

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini, prima della seduta di rifinitura al Picchio Village, ha presentato in conferenza stampa la gara con il Palermo in programma domani pomeriggio al "Del Duca" per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

“Vogliamo chiudere al meglio il nostro campionato in caso, sarebbe bello ottenere una bella vittoria, ci teniamo tantissimo - ha detto Vivarini -. Veniamo da due gare ben giocate in cui abbiamo speso tanto, ho diversi giocatori acciaccati e deciderò solo  domani chi schierare. Rosseti, Ciciretti e Ninkovic? Valuterò oggi nella rifinitura chi sarà nelle migliori condizioni, sia fisiche che mentali dopo tanti impegni ravvicinati. Laverone? Non è ancora al top, Andreoni comunque sta crescendo bene così come Chajia, che ha grandi potenzialità anche se la sua condizione atletica non è quella di un titolare. Dipende anche dalla caviglia di Ciciretti che si sta sgonfiando. Palermo? Come rosa e individualità è la squadra più forte della Serie B, dovremo affrontarli con compattezza e massima attenzione. Assenza Nestorovski? Il Palermo non è solo lui, hanno tanti altri calciatori capaci di fare la differenza”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A VIVARINI PRE ASCOLI-PALERMO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni