Moto3, Fenati scatta dalla quarta fila nel Gran Premio di Spagna a Jerez
di Redazione Picenotime
sabato 04 maggio 2019
Le nuvole di oggi oscurano un po' la griglia di partenza ma il VNE Snipers sarà in grado di essere tra i protagonisti della gara di domani a Jerez de La Fronter anel Gran Premio di Spagna valevole come quarta tappa del Campionato Mondiale Moto3. Romano Fenati, reduce dall'infiammazione cervicale riportata nella caduta americana, partirà dalla decima posizione ma si sente bene e potrà essere tra i protagonisti. Tony Arbolino cade nelle FP3 e si complica un po' la vita, partirà dalla diciannovesima piazza.
Romano Fenati: "Decimo? Le scie sono importanti e in 15 minuti è facile non cogliere il momento giusto ma sono tranquillo perché la moto è a posto e domani posso giocarmela".
Tony Arbolino: "Ironia della sorte, con il tempo ottenuto nelle Q1 sarei partito in seconda fila nella griglia di domani. Mi spiace quindi dover rincorrere in una gara dove so di poter andare forte".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
