• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo 1-2, Pulcinelli: ''Bilancio stagione resta positivo. Si riparte con Vivarini''

Ascoli-Palermo 1-2, Pulcinelli: ''Bilancio stagione resta positivo. Si riparte con Vivarini''

di Redazione Picenotime

sabato 04 maggio 2019

Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato in sala stampa il match perso contro il Palermo al “Del Duca” nella 37esima giornata del campionato.

“Peccato per avere chiuso al Del Duca con una sconfitta, nel contesto di una gara ben giocata, forse i ragazzi avevano troppa voglia di vincere e sono stati puniti nel finale. Mi dicono che c’era un rigore nel finale su Frattesi che purtroppo non ci è stato dato... - ha detto Pulcinelli -. Il bilancio della stagione resta positivo, abbiamo una buona base per il futuro, si riparte tassativamente con mister Vivarini in panchina, abbiamo massima fiducia nel nostro staff, non amo troppo un calcio dove si cambia spesso guida tecnica e poi si richiamano i vecchi allenatori, è una malattia che non mi piace. È stato bello rivedere Mazzone al Del Duca, una grande emozione, così come sono stati ancora una volta emozionanti i nostri tifosi. Addae? So che gli è stata fatta un'offerta  con consistente aumento dell'ingaggio, se dovesse andar via dipenderà soprattutto da lui...". 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI POST GARA



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
sabato 04 maggio 2019

Grazie per tutto presidente MA NON SIAMO D'ACCORDO SUL SUO ALLENATORE questo suo intervento lascia interdetti


LUPO BIANCONERO
sabato 04 maggio 2019

GRAZIE PRESIDENTE DI TUTTO ANCHE PER IL COMMENTO FINALE. Un consiglio se permette è che mancano due centrocampisti di peso, un terzino di spinta. Tra i migliori del campionato di lega pro , ce ne sono molti, e a prezzi competitivi. Scommessa per il futuro giocatori ascoli. Di proprietà Grazie di nuovo e, arrivederci a luglio per la preparazione.


Pietro
sabato 04 maggio 2019

Bravo Presidente, Manbioli non usare il plurale perche ' non sono molti i tifosi che condividono il tuo pensiero. Grazie Presidente, Vivarini e tutto lo staff...Forza PICCHIO


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.