Ascoli-Palermo 1-2, la voce dell'ex Bellusci che ringrazia i tifosi bianconeri per gli applausi

Marco Amabili

04 Maggio 2019

Peppe Bellusci

Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore del Palermo Giuseppe Bellusci al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto 2-1 contro l'Ascoli (sua ex squadra) nella 37esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

San Marco 04 Maggio 2019 19:57

Peppe Bellusci uno di noi.Mi e ci hai fatto emozionare quando alla fine della partita, rientrando negli spogliatoi hai salutato i tifosi inviando baci e toccandoti il cuore , quel cuore che batte forte e sempre per i nostri colori. Buona Fortuna Peppe. Sempre ForzaAscoli.


Fra61 04 Maggio 2019 21:09

Grande Peppe
Speriamo tutti
un giorno di rivederti
Vestire la nostra maglia bianconera


FeudoPiceno 04 Maggio 2019 21:50

Torna con la squadra del cuore Bellussci ! Noi ti aspettiamo a braccia aperte


Lillo58 05 Maggio 2019 07:28

È vero che "l'abito non fa un monaco" è anche vero che dietro belle parole ci può essere qualcosa di diverso.... Ma, lo dico da maestro, anche se non conoscessi le sue doti calcistiche, mi basterebbe solo questa intervista per capire, modestamente, le sue qualità... È proprio vero, il calcio è fatto di testa prima che di piedi. Grande Peppe


PCelito 05 Maggio 2019 14:28

Nel calcio di oggi, dove di uomini veri se ne vedono pochi, vale la pena evidenziare le parole (e soprattutto i fatti) di Bellusci, che piacerebbe anche a me rivedere nel Picchio, perché oltre ad essere un forte giocatore è anche un leader in grado di trascinare uno spogliatoio a traguardi importanti.
Grazie per le tue parole.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni