Ascoli Calcio, Crotone subito in campo in vista dell'ultima gara stagionale contro i bianconeri

Redazione Picenotime

05 Maggio 2019

Foto da Fccrotone.it

Sarà il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma nel pomeriggio di Sabato 11 Maggio allo stadio "Ezio Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. I rossoblù, forti di 40 punti in classifica, sono ad un passo dalla salvezza aritmetica nonostante la sconfitta per 2-0 incassata ieri allo stadio "Picco" di La Spezia. (CLICCA QUI PER TABELLINO E HIGHLIGHTS)

Domenica mattina di lavoro per la squadra di Giovanni Stroppa, che si è ritrovata al Centro Sportivo Antico Borgo e, come avviene sempre il giorno dopo le partite, è stata divisa in due gruppi: defaticante per chi è sceso in campo al "Picco", lavoro fisico e forza per tutti gli altri. 

Il difensore argentino Marcos Curado, uscito al 44’ minuto contro lo Spezia, sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni. Restano in infermeria anche Stefano Pettinari, Andrea Nalini e Marcus RohdenMancherà sicuramente lo squalificato Vladimir Golemic, che dovrà scontare l'ultima delle cinque giornate di squalifiche accusate nel derby di Cosenza dello scorso 7 Aprile. Domani si replica, questa volta nel pomeriggio, sempre all’Antico Borgo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni