Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa in festa per il titolo regionale di Kevin Bovara

Redazione Picenotime

05 Maggio 2019

Il 4 e 5 Maggio si è svolta al Palasport di Camerano la terza fase del Campionato Regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa trasferta, Kevin Bovara e Andrea Zomparelli, hanno conquistato rispettivamente il titolo regionale e la medaglia di bronzo.

Kevin Bovara, reduce da un infortunio, è stato autore di una prestazione esemplare nella gara di Sabato 4 Maggio nella categoria Professional Cadetti ottenendo il suo miglior punteggio stagionale presentando nel suo programma difficoltà impegnative dal punto di vista tecnico.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il preparatore Alessandro Fratalocchi che cercheranno di portare Kevin alla massima forma per il Campionato Italiano Federale che si svolgerà il 2-3 Giugno a Ponte di Legno (in provincia di Brescia) dove ci saranno le qualificazioni per i Campionati Europei.

Andrea Zomparelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella Formula 2 B maschile nella gara svoltasi Domenica 5 Maggio guadagnando l’accesso alla fase nazionale.

Il prossimo appuntamento rotellistico è con la fase regionale dei Giochi Giovanili federali che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 Maggio e vedrà impegnati gli atleti preagonisti della Diavoli Verde Rosa.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni