• Serie B
  • Salernitana, esonerato Gregucci dopo l'ennesima sconfitta. Squadra in ritiro a Roma

Salernitana, esonerato Gregucci dopo l'ennesima sconfitta. Squadra in ritiro a Roma

di Redazione Picenotime

lunedì 06 maggio 2019

Acque molto agitate in casa Salernitana dopo la sconfitta interna contro il Cosenza nella 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Sono diventati 4 i ko consecutivi dei granata e per questo motivo stamane è stato esonerato l'allenatore Angelo Gregucci, con la guida tecnica che passa momentaneamente al preparatore dei portieri Luigi Genovese in attesa di nuove decisioni.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamen sul sito della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese. L’U.S. Salernitana 1919 comunica inoltre che nel pomeriggio di oggi la squadra partirà in ritiro alla volta di Roma".


Angelo Gregucci

Angelo Gregucci

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
lunedì 06 maggio 2019

Hanno speso più del doppio dell’Ascoli e guardate come sono messi ..!! Avevano ben altre ambizioni , i play off erano l’obiettivo minimo ad inizio stagione .E pensare che qui da noi c'è qualcuno ( per fortuna si possono contare sulle dita di una mano )che ha da ridire sul comportamento della nostra squadra . Meditate gente , meditate ..!! Sempre ForzaAscoli.


asnkvola
lunedì 06 maggio 2019

Hanno speso il doppio di noi? Totalmente falso,Calaiò costo zero,Micai costo zero,Rosina l'avevano,Bocalon pure,Di tacchio costo zero,Migliorini costo zero questi sono i giocatori più importanti della Salernitana e non mi pare che si sono svenati.......


Alessandro Jesi
lunedì 06 maggio 2019

Di Tacchio, Casasola, Lopez e tutta la compagnia, come mai non fate adesso i fenomeni? Come mai non venite a festeggiare sotto i nostri settori? Vi auguro con tutta l'anima di retrocedere!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.