• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita biglietti per ultima gara a Crotone. Rossoblù: “Tutti allo stadio con 1 euro”

Ascoli Calcio, in vendita biglietti per ultima gara a Crotone. Rossoblù: “Tutti allo stadio con 1 euro”

di Redazione Picenotime

lunedì 06 maggio 2019

Il Crotone comunica ufficialmente che dalle ore 16 di oggi, Lunedì 6 Maggio, prenderà il via la vendita dei biglietti per il match Crotone–Ascoli, valido per l’ultima giornata del campionato di Serie B, che si disputerà Sabato 11 Maggio alle ore 15 allo stadio “Ezio Scida”.

I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 9 maggio, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto Giovedì 9 e Venerdì 10 Maggio dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; Sabato 11 Maggio dalle ore 9.30 in poi). La vendita terminerà Sabato 11 Maggio alle ore 15.

Per la gara con l'Ascoli, che potrebbe regalare ai calabresi l'aritmetica salveezza, il club rossoblù lancia l'iniziativa "#TuttoLoStadio, biglietti a partire da 1 euro!". In vista dell’ultima gara del campionato, il Football Club Crotone chiama ancora a raccolta i propri tifosi lanciando una promozione eccezionale con i tagliandi che saranno acquistabili al prezzo simbolico di 1 euro per i settori curve e distinti, e di 5 euro per il settore tribuna. La Società consiglia, onde evitare code dell’ultimo momento, di acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara.

Settore Ospiti

Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi, sempre al costo di 1 euro, sarà possibile fino alle ore 19 di Venerdì 10 Maggio, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web TicketOne. A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione Marche e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.


Tifosi Ascoli a Crotone (5 Marzo 2016)

Tifosi Ascoli a Crotone (5 Marzo 2016)

© Riproduzione riservata

Commenti