Ascoli Calcio, Primavera pronta a sfidare la Spal. Fermo: “A Ferrara conterà solo vincere”

Redazione Picenotime

07 Maggio 2019

Dopo aver superato 2-0 lo Spezia al Picchio Village nei quarti di finale dei playoff del campionato Primavera 2 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), per l'Ascoli è già tempo di pensare alla semifinale con la Spal in programma Sabato 11 Maggio alle ore 15 al Centro Sportivo "Fabbri" di Ferrara. Gara secca, con eventuali supplementari e rigori in caso di pareggio al termine dei 90 minuti. La vincente sfiderà chi avrà la meglio nell'altra semifinale che metterà di fronte Lazio e Lecce a Formello. 

"Ci godiamo la vittoria con lo Spezia ma pensiamo subito alla semifinale con la Spal - ha dichiarato il centrocampista Marco Fermo attraverso la pagina Facebook dell'Ascoli Calcio -. Conterà solo vincere, giocheremo in trasferta visto che loro si sono classificati al secondo posto nel girone A. Punteremo anche lì a dare il massimo, abbiamo ancora un grosso margine di miglioramento e andremo a Ferrara con l'intenzione di vincere. E' stata una sensazione bellissima andare in gol contro lo Spezia ma sono ancora più contento per la vittoria.".


PROGRAMMA SEMIFINALI PLAYOFF CAMPIONATO PRIMAVERA 2

SPAL-ASCOLI 11/05/19 15.00 C.S. Fabbri - Ferrara

LAZIO-LECCE 11/05/19 15.00 C.S. Fersini - Formello (RM)


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni