Crotone, Benali: “Vogliamo vincere contro l'Ascoli e uno stadio pieno, ci giochiamo tutto”

Redazione Picenotime

07 Maggio 2019

Ahmad Benali

Il Crotone continua la sua preparazione in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 11 Maggio allo stadio "Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Stamattina la squadra di Giovanni Stroppa sono scesi in campo al mattino per proseguire con la preparazione del match.

I rossoblù, dopo il classico ritrovo al centro sportivo per la colazione di gruppo, hanno disputato un allenamento introdotto da una fase atletica, per poi concentrarsi a lavorare sulla tattica e possessi palla. A chiudere la seduta una partitella a campo ridotto. A parte Stefano Pettinari e Marcus Rohden. Terapie per Marcos Curado. Mancherà sicuramente lo squalificato Vladimir Golemic, che dovrà scontare l'ultima delle cinque giornate di squalifiche accusate nel derby di Cosenza dello scorso 7 Aprile. Domani si replica al mattino, sempre al Centro Sportivo "Antico Borgo".

A parlare in casa rossoblù, in vista del match con i bianconeri di Vincenzo Vivarini, è stato il 27enne centrocampista libico Ahmad Benali, che ha realizzato 4 reti in 22 presenze stagionali.



© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Forza Ragazzi 07 Maggio 2019 13:24

1 fisso purtroppo,facciamo beneficenza,in vacanza da un mese quasi ma va nene anche così,al prossimo anno!!!


carlo 07 Maggio 2019 18:56

Oh finalmente sono d accordo aggiungo con due goal di scarto


Ze 08 Maggio 2019 00:14

Grande PICCHIO ottima annata di calcio spettacolo. Ottimo inizio della nuova gestione. Ma il bello deve ancora venire, attendiamo la nuova stagione. siete fortunati che non ci frega nulla della partita altrimenti sareste stati asfaltati senza pietà.


Ze 08 Maggio 2019 07:46

Vai, allenamento per fare i play off prox anno, spazio alle seconde linee.


San Marco 08 Maggio 2019 09:14

o carlettochelafasempresulletto... ancoraaaaa...!!! Mi chiedo con quale faccia e coraggio vieni ancora quì in questo splendido giornale a scrivere?? Chi te lo fa fare, dammi retta cambia sport prima di tutto e poi giornale e squadra. Noi siamo l'Ascoli Calcio 1898 , il nostro Patron oggi e' a Madrid a discutere dei futuri progett europei insieme ai piu' importanti Club del continente, il tuo probabilmente a vendere mozzarelle... Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni