Ascoli Calcio: Ninkovic in gruppo, Ciciretti in permesso. Venerdì mattina la partenza per Crotone

Redazione Picenotime

07 Maggio 2019

Picchio Village

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nel pomeriggio di Sabato 11 Maggio affronteranno allo stadio "Ezio Scida" il Crotone nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Riscaldamento tecnico e partite a tema a campo ridotto il lavoro svolto oggi.

Si è allenato regolarmente Nikola Ninkovic, mentre Giacomo Beretta, Alessandro Bacci e Lorenzo Rosseti si sono sottoposti a terapie, oltre a svolgere una seduta di lavoro individuale. Assente Amato Ciciretti, in permesso. Contro il Crotone mancherà sicuramente lo squalificato Federico Casarini.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 16 al Picchio Village. La squadra partirà per Crotone nella mattinata di Venerdì 10 Maggio con volo Roma-Lamezia Terme.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni