Ascoli Calcio, dopo la fine del campionato test amichevoli a Montegiorgio ed Amandola

Redazione Picenotime

08 Maggio 2019

Foto da Ascolicalcio1898.it

Mancano pochi giorni alla chiusura del campionato e la macchina organizzativa dell'Ascoli Calcio è in moto per mettere a punto una serie di eventi che coinvolgeranno la squadra prima del rompete le righe. Con l'intento di dar seguito all'attenzione che durante il campionato è stata posta nei confronti dei paesi del circondario con le tariffe dedicate ai tifosi dei territori limitrofi, l'Ascoli Calcio la settimana prossima farà visita a due fortini del tifo bianconero: Montegiorgio e Amandola.

Due i test di allenamento in programma:

- Martedì 14 Maggio MONTEGIORGIO-ASCOLI ore 16:00 (due tempi da 40 minuti) c/o stadio di Montegiorgio;

- Giovedì 16 Maggio C.P.P. AMANDOLA-ASCOLI ore 18:00 (due tempi da 30 minuti) c/o campo sportivo Comunale.

In occasione dei due test Società, calciatori e staff tecnico saluteranno i tifosi presenti prima di darsi appuntamento al nuovo campionato, il 23° dell'Ascoli in Serie B.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Fermano Bianconero 08 Maggio 2019 15:04

Grazie società Ascoli calcio, finalmente!!!


San Marco 08 Maggio 2019 18:25

Ottima la decisione presa anche se ne avrei fatta almeno una nella Val Vibrata dove ci sono migliaia di Cuori Bianconeri. Sempre ForzaAscoli.


28marzo 08 Maggio 2019 21:32

Bravi Bravi e Bravi.


Luigi 1960 09 Maggio 2019 23:54

Giovedì 16 maggio i miei impegni di vita mi porteranno a Caserta, ma sono molto, molto contento di questa amichevole ad Amandola, il mio amato paese nativo dove Ascoli è molto amata.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni