Ascoli Calcio, Ninkovic: “Qui sto bene, ho ancora 2 anni di contratto e non voglio pensare al futuro”

Redazione Picenotime

08 Maggio 2019

Nikola Ninkovic

Il 24enne fantasista serbo dell'Ascoli Nikola Ninkovic, al termine dell'allenamento odierno al Picchio Village, ha parlato nella sala stampa del Picchio Village in vista della gara con il Crotone in programma Sabato 11 Maggio alle ore 15 allo stadio "Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

"Sono contento di come è andata la mia prima stagione in maglia bianconera, sia di squadra che a livello personale. Posso fare comunque ancora molto meglio - ha detto Ninkovic, che ha realizzato 6 reti e 7 assist in 30 presenze -. Il ko di Lecce? Dopo quella batosta siamo riusciti a reagire alla grande, dimostrando che la nostra forza è stata il gruppo. Peccato per non aver vinto le gare a La Spezia e Cittadella quando eravamo in vantaggio. Dispiace per aver perso 6/7 punti nei minuti finali. Fisicamente sto meglio dopo l’influenza anche se non sono ancora al 100%. Dopo aver raggiunto la salvezza, che era il nostro obiettivo, ora andiamo a Crotone per cercare di far bene e di ottenere un risultato positivo per chiudere al meglio puntando a vincere. Il futuro e le voci di mercato sul mio conto? Sono un giocatore dell’Ascoli e qui sto bene. Ho ancora due anni di contratto, ora chiudiamo la stagione poi voglio riposarmi e vedremo che succederà, ne parleremo con il mio procuratore e con la Società. Io comunque non avrei problemi a restare e per il momento non voglio pensare a niente. Sì, ad Ascoli ho disputato la mia migliore stagione da quando sono in Italia". 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NINKOVIC IN VISTA DI CROTONE-ASCOLI



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Forza Ragazzi 08 Maggio 2019 18:43

Miglior giocatore della rosa e non solo insieme al Bomber Ardemagni alzano il livello tecnico.
Se solo riuscisse a colmare qualche intemperanza di troppo uscita nella seconda parte del campionato....
Davvero un bel giocatore importante !!!
...sembra che cammini ma non è cosi,ad ogni e ripeto ogni partita ha sempre fornito la giocata con la palla da mettere semplicemente dentro la porta!!!
Vedere per credere!!!#


filippo 08 Maggio 2019 18:55

Testa matta ma calciatore superlativo… spero resti con noi. Forza Ascoli e Forza Ninkovic


Alvaro da Osimo 08 Maggio 2019 20:59

RESTA TI PREGO RESTA. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM.


Gniu 09 Maggio 2019 04:02

Guarda,sai cosa ti dico? Devi rimanere.. altro che chiacchiere,. Magari ti metti d'accordo con società!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni