Ascoli Piceno, venti anni di attività per il Maestro pizzaiolo Armando D'Ascanio

Redazione Picenotime

08 Maggio 2019

Importante traguardo raggiunto dal Maestro pizzaiolo Armando D'Ascanio. Vent'anni di attività nel settore della pizza, lo portano ad essere uno dei più longevi punti di riferimento della città di Ascoli Piceno.

Nata nel 1999, la pizzeria "È bona furia" è una concreta dimostrazione che il lavoro e la costanza pagano nonostante gli ultimi anni di crisi economica. Nel piccolo locale antistante l'Anfiteatro Romano, sono passate diverse generazioni di ascolani unite dalla passione per la pizza in teglia. Una pizza che negli anni si è sempre più specializzata e oggi ha raggiunto un livello gourmet di tutto rispetto anche a livello nazionale.

Di pari passo la professionalità di Armando D'Ascanio è andata crescendo negli anni e oggi è uno stimato istruttore nazionale nonché un richiesto professionista per eventi e trasmissioni televisive. A lui e alla sua attività, gli auguri per una carriera sempre più ricca di riconoscimenti e di teglie da sfornare.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Picus 09 Maggio 2019 17:35

Per l'esattezza non è l'anfiteatro ma il teatro romano. L'anfiteatro era grande come uno stadio di oggi (vedi Colosseo o Arena di Verona).


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni