Ascoli Calcio, Ciciretti è rientrato in gruppo. Terapie e differenziato per tre bianconeri

Redazione Picenotime

08 Maggio 2019

Picchio Village

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di campionato con il Crotone, in programma Sabato 11 Maggio allo stadio "Ezio Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. riscaldamento funzionale e partite a tema a campo ridotto il lavoro svolto oggi. Allenamento differenziato e terapie per Giacomo Beretta, Lorenzo Rosseti e Alessandro Bacci. E' rientrato Amato Ciciretti, che ha svolto una seduta personalizzata. Contro il Crotone mancherà sicuramente lo squalificato Federico Casarini. Domani alle 16:00 è in programma l'ultimo allenamento a porte chiuse al Picchio Village. La squadra partirà in direzione Crotone nella mattinata di Venerdì 10 Maggio.

Anche il Crotone sta intensificando la preparazione in vista del match con l'Ascoli e questa mattina, agli ordini di mister Giovanni Stroppa, i rossoblù hanno osservato il seguente programma: attivazione, postazioni tecniche, cross e tiri in porta, possessi palla e lavoro tattico. A concludere la seduta, una partitella a campo ridotto della durata di circa 20 minuti. Il numero uno rossoblù Gianni Vrenna ha assistito anche oggi all’allenamento della squadra. Stefano Pettinari e Marcus Rohden proseguono a parte. Terapie per Marcos Curado. Contro l'Ascoli non ci sarà sicuramente lo squalificato Vladimir Golemic.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NINKOVIC IN VISTA DI CROTONE-ASCOLI



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni