Crotone, Simy: “Ascoli avversario molto difficile, in Serie B non esistono partite semplici”

Redazione Picenotime

09 Maggio 2019

Simy

L'attaccante nigeriano Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy, è uno dei punti di forza del Crotone che nel pomeriggio di Sabato 11 Maggio ospiterà l'Ascoli allo stadio "Scida" nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. 

Il centravanti rossoblù, autore di 13 gol e 4 assist quest'anno, ha festeggiato il suo 27° compleanno due gironi fa: "Ringrazio di cuore tutti per il sostegno e l’affetto che mi hanno dimostrato. Il giorno del mio compleanno ho ricevuto tantissimi auguri, il regalo più bello sarebbe quello di poter festeggiare sabato la salvezza - ha dichiarato Simy -. Sappiamo qual è l’importanza di questa partita e ci stiamo preparando, come sempre, con massima attenzione e concentrazione quindi arriveremo al sabato nel migliore dei modi per affrontare il match. Sarà una gara difficile contro un avversario difficile come lo sono tutte le partite di Serie B. Sono orgoglioso del girone di ritorno che abbiamo disputato perché nelle difficoltà si vedono i veri uomini e lo abbiamo dimostrato raccogliendo tantissimi punti. Non conta quanti gol abbia segnato, ma il rendimento della squadra, vogliamo la salvezza”.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Atlascaruso 10 Maggio 2019 10:16

Tranquillo che un punto lo prendete !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni