Ascoli Calcio, Pulcinelli categorico: ''Ninkovic è incedibile, con noi per sempre''

Redazione Picenotime

09 Maggio 2019

Nikola Ninkovic

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto commentare sul suo profilo ufficiale Instagram le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dal 24enne fantasista bianconero Nikola Ninkovic, oggetto di molte attenzioni sul fronte calciomercato. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NINKOVIC)

"Ninkovic è incedibile, con noi per sempre - ha scritto stamane via social il massimo esponente del club di Corso Vittorio Emanuele -. Andiamo a Crotone per vincere. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI IN CUI PARLA ANCHE DEL FUTURO DI NINKOVIC


© Riproduzione riservata

Commenti (19)

Alvaro da Osimo 09 Maggio 2019 09:55

BRAVO PRESIDENTE. IL PRIMO TASSELLO X INIZIARE UNA GRANDE SCQUADA. UN SALUTO A SAN MARCO E TRIESTE BIANCONERA. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLI.


Gigi 09 Maggio 2019 10:17

Questa me la segno!
Ricordiamoci che tutti sono utili e nessuno indispensabile. Se per Ninkovic ti fanno ridere, altro che non lo vendi!


FABRIZIO69 09 Maggio 2019 11:28

BUON GIOCATORE PER LA CATEGORIA MA TESTA CALDA IN EVENTUALI MOMENTI CRITICI CREEREBBE SOLO PROBLEMI SECONDO ME DA VENDERE IMMEDIATAMENTE... PRIMA GLI UOMINI POI IL GIOCATORE


filippo 09 Maggio 2019 12:36

Uno dei calciatori più forti visti in Ascoli negli ultimi 10 anni... per me giusto Cacia e Papa Waigo al suo livello (anche se in ruoli diversi)


Giovanni Gennaretti 09 Maggio 2019 14:08

Bene Presidente, non si rimangi la parola, Nikovic x sempre, inoltre le sue frasi fanno scopa con quelle del calciatore che ha altri due anni di contratto, nessuno vuol restare ad Ascoli come lui di primo acchito, bel biglietto da visita, oltretutto xche vendere uno come lui se siamo noi a voler andare in A, dove lo trovi un'altro x farci fare il salto di qualità, un conto venderlo adesso, un altro è arrivare in A con lui, il prezzo lieviterebbe, i ragazzi come lui bisogna tenerli tanto più se è anche la sua volontà, rifletta Presidente, un campione serve sempre. Resista


Amedeo 09 Maggio 2019 14:14

Pulcinelli cerchi di fare uno sforzo importante trattenendo ninko ciciretti e addae , rinforzando in modo significativo anche centrocampo e difesa..........un ultima nota per i tifosi avete visto l' aiax ? Gioco totale e spettacolo per 55 Min . Poi buio totale e ciao ciao finale ......in quanti ci avete rivisto( con le dovute proporzioni) tante partite dell' Ascoli ????


Mirko 09 Maggio 2019 14:37

E certo che resta con noi .... Non credo che ci sia la fila per uno con un carattere del genere... Peraltro spesso svogliato e con i suoi errori ha pareggiato i suoi goal.... Se con la sua potenziale tecnica gioca in b una ragione ci sarà.... Testa ci vuole la testa in campo.... Poi per carità se matura buon per lui e per noi.....


Forza Ragazzi 09 Maggio 2019 15:03

Mitico...Dajeeeee
Per farlo partire l'Ascoli deve ridere ma ridere ....


Paolo65 09 Maggio 2019 15:03

Sarebbe un grandissimo segnale per un campionato importante.


roberto 09 Maggio 2019 16:37

Bellissima notizia.
Ninkovic è il giocatore più forte della rosa: ha commesso alcune ingenuità per difetti caratteriali , ma il mio giudizio su di lui è ampiamente positivo .
Per fare una grande squadra vorrei che rimanesse così come Addae.
Piuttosto dovremmo liberarci del contratto oneroso di Ganz il quale ha avuto diverse occasioni per farci ricredere sul suo conto , ma non ne ha approfittato.


Albardialbissola 09 Maggio 2019 19:14

Magari restasse
Speriamo


asnkvola 09 Maggio 2019 19:19

Apposto questo è il primo che si vende.


LOLLO57 09 Maggio 2019 19:36

Da queste decisioni si misurano le reali intenzioni della Società, al di là dei proclami. Se la società rifiuta 3 milioni di euro (quella sembra essere la quotazione) testimonia della volontà di fare sul serio per il prossimo campionato.


LORENZO CAPRO' 09 Maggio 2019 20:49

SE RIMANGONO NINKOVIC E CICERETTI SARA' SERIE A SICURA.


obiettivo 09 Maggio 2019 22:25

Mah, una partita su 5 è qualificato, due su 5 non c'ha voglia, e due su 5 fa il fenomeno.
Un pò pochetto.
Proverei a tenere Ciciretti, le ultime partite ha fatto vedere buone cose.


LOLLO57 10 Maggio 2019 00:16

Per puntare ai Play off bisogna riuscire a confermare uno tra Ninkovic e Ciciretti. Per cui se si vende Ninkovic occorre utilizzare i soldi per acquistare a titolo definitivo Ciciretti. Comunque le dichiarazioni di incedibilita' di un giocatore a volte nascondono solo il tentativo di farne lievitare il prezzo. Quindi aspettiamo. Da questo calciomercato capiremo quali sono le reali potenzialità di questa società, al di là dei proclami. Se vanno via sia Ninkovic che Ciciretti inutile parlare di programmazione ed obiettivi ambiziosi.


Trieste Bianconera 10 Maggio 2019 00:48

Saluti a tutti. Magari non è ancora arrivata un'offerta elevata fa qualche club per Ninkovic (anche se c'è l'interessamento di 5 club di A e dello Spartak Mosca). Purtroppo il valore stava intorno al milione a gennaio e difficilmente qualcuno offrirà più di quella cifra. Se lo vendono con quei soldi non comperi un giocatore migliore quindi...Avevo segnalato alcuni giocatori che a mio avviso potevano adattarsi al nostro modulo (Augello e Okereke) ma sembra che vadano in Belgio. Sarà da vedere chi resterà e quanti soldi saranno messi a disposizione per la campagna acquisti. Un attaccante di peso da affiancare ad Ardemagni è necessario, a centrocampo e in difesa serviranno giocatori con maggiore velocità e che partecipino assieme alle fasi difensive e di attacco. Quest'anno potranno organizzare tutto con tranquillità e vedremo in base alle scelte che faranno in che direzione si andrà. C'è da dire che se si vuole abbassare l'età media bisognerà sostituire almeno 5-6 giocatori e si spera che si proceda con giocatori di proprietà e non in prestito. Siamo fiduciosi e speriamo bene. Amedeo purtroppo quello che dici (con le debite proporzioni) è vero. L'Ajax è oggi il miglior esempio di gioco in velocità palla a terra pressing a 6 uomini in tutte le zone del campo e che mette in condizione tutti di segnare. Con quel modulo fai spettacolo puoi vincere spesso ma è un gioco dispendioso e se trovi una squadra fisica e veloce puoi anche "smarrirti" (e perdi). Non è un caso che con squadre più lente abbiano vinto. Nel suo piccolo Vivarini ha cercato di applicare quel tipo di gioco ma attualmente non abbiamo tutti i giocatori in grado di eseguire quel modulo. Poi ci sono tifosi che preferiscono vincere facendo un tiro in porta e difendendosi e altri che preferiscono vedere bel gioco. Si sa che noi ad Ascoli pretendiamo il massimo ma bisogna avere un pò di pazienza. Vediamo le prossime mosse che la società farà. Tanto noi saremo sempre qui per sostenere i bianconeri. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Atlascaruso 10 Maggio 2019 10:15

Ricordate sempre ... quando un presidente dice che un giocatore è incedibile è sempre il primo che viene venduto! Staremo a vedere ma esperienza insegna.....


Albardialbissola 10 Maggio 2019 22:30

Se ninkovic resta va bene
Se ninkovic parte e i soldi li reinveste per far cassa o giocatori forti va bene lo stesso


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni