Claudia Berlingeri presenta Crotone-Ascoli: “Agli Squali basta un pari. Ecco come se la giocherà Stroppa”

Redazione Picenotime

09 Maggio 2019

Claudia Berlingeri,

Abbiamo affidato alla penna di Claudia Berlingeri, giornalista del quotidiano "Gazzetta del Sud", la presentazione dalla sponda rossoblù del match tra Crotone e Ascoli in programma Sabato 11 Maggio alle ore 15 allo stadio "Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Saranno 90 minuti di fuoco gli ultimi del campionato cadetto. Soprattutto per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, i giochi sono ancora aperti. Ad oggi la classifica vede Livorno e Foggia giocare i play out, il Venezia retrocesso ma l’ultima giornata potrebbe emettere verdetti diversi. Sono ben 5 le compagini coinvolte nel giro di sei punti: Crotone, Salernitana, Livorno, Venezia e Foggia. Ai pitagorici, che affronteranno l’Ascoli allo “Scida”, basterebbe un pareggio per ottenere la salvezza. E se Salernitana e Livorno dovessero raggiungere i calabresi a quota 41, la classifica avulsa vedrebbe in vantaggio il club pitagorico. Dunque, la squadra di Stroppa ha due risultati utili su tre per agguantare la salvezza mentre se dovesse perdere, con le contemporanee vittorie dei campani e dei toscani, i rossoblù finirebbero nei playout. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico rossoblù Giovanni Stroppa non potrà contare sullo squalificato Golemic, sugli infortunati Nalini e Curado mentre potrebbe recuperare Pettinari e Rohden. Quindi, con Cordaz tra i pali, in difesa dovremmo vedere Vaisanen, Spolli e Marchizza con Sampirisi sull’out di destra del centrocampo, uno tra Milic, Firenze e Molina sull’out di sinistra. A completare il reparto Barberis, Zanellato e Benali, al rientro dalla squalifica. In attacco, al fianco di Simy ci sarà Pettinari, se riuscirà a prendere parte alla gara, in alternativa Machach.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Atlascaruso 10 Maggio 2019 10:12

Io me la giocherei con un bel 3 a 3 , tripletta di ardemagni .... scommetti che ci prendo ?


Abbasso i pesciari 10 Maggio 2019 11:02

Tranquilli un pareggio e tutti salvi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni