Ascoli Calcio, per Frattesi nuova chiamata in Under 20 in vista dei Mondiali in Polonia

Redazione Picenotime

11 Maggio 2019

Davide Frattesi

Nuova convocazione in Nazionale Under 20 per il centrocampista dell'Ascoli Davide Frattesi, che Lunedì 13 Maggio raggiungerà il raduno di Tirrenia (in provincia di Pisa) per mettersi a disposizione del tcnico federale Paolo Nicolato. 

Frattesi sarà in Nazionale fino a Venerdì 17 Maggio, giorno in cui è previsto il rompete le righe per il team di Vincenzo Vivarini. La convocazione azzurra è funzionale alla disputa del Campionato del Mondo Under 20, che si svolgerà in Polonia dal 19 Maggio al 15 Giugno.

Il 19enne talento nato a Roma, giunto la scorsa estate ad Ascoli dal Sassuolo con la formula del prestito secco, ha collezionato 31 presenze in campionato (24 delle quali da titolare) con 2 assist e 2239 minuti in campo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni