Crotone-Ascoli 3-0, Stroppa: ''Bisogna festeggiare, è stata una grande cavalcata nel ritorno''

Redazione Picenotime

11 Maggio 2019

Giovanni Stroppa

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 3-0 contro l'Ascoli allo stadio "Scida" nell'ultima giornata dle campionato di Serie B.

"Oggi bisogna festeggiare, è stata una sofferenza, soprattutto se pensiamo a come eravamo messi a Gennaio. Invece abbiamo affrontato il girone di ritorno alla grande, è stata una grande cavalcata, arrivando poi a questa partita che abbiamo gestito molto bene. E' davvero una cosa bella ed una grande soddisfazione - ha detto Stroppa -. Dobbiamo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto e per come lo hanno fatto. Rimpianti? No, abbiamo dato tutto. Sia io, che i miei collaboratori ed i giocatori. Futuro? Bisogna vedere i programmi della Società, la base c'è, non si sarebbe fatto altrimenti un girone di ritorno così positivo. Abbiamo portato a casa un obiettivo che al termine dell'andata sembrava insperato. Io sono molto legato a questo ambiente ed a questo club". 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Albardialbissola 11 Maggio 2019 18:40

Festeggiano una salvezza all ultima giornata con una squadra allestita per la promozione
E ad Ascoli si lamentano per la salvezza anticipata


ennsalda 12 Maggio 2019 19:37

Si però di 3 partite ameno a vincere quella in casa x salvare la faccia


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni