• Ascoli Time
  • Crotone-Ascoli 3-0, Vivarini: “Subiamo troppi gol strani. Futuro? Io chiedo tanto, servono investimenti”

Crotone-Ascoli 3-0, Vivarini: “Subiamo troppi gol strani. Futuro? Io chiedo tanto, servono investimenti”

di Redazione Picenotime

sabato 11 maggio 2019

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso 3-0 contro il Crotone allo stadio "Scida" nell'ultima giornata del campionato di Serie 2018/2019.

"Molto bene la prima mezzora di partita, chiaro che le motivazioni oggi erano molto diverse - ha detto Vivarini -. Ci si salvava a 39 punti quest'anno, un bottino che noi avevamo 6/7 giornate fa, quindi bisogna sottolineare il fatto che una volta che raggiungi l'obiettivo la squadra non può mantenere attenzione e giusta cattiveria. Ho visto però anche oggi una squadra ordinata e che sapeva cosa fare in campo, chiaramente con ritmi inferiori rispetto al Crotone. Come è successo in tante partite quest'anno abbiamo regalato dei gol alla squadra avversaria, un fattore che costa caro. Nel corso della stagione abbiamo preso dei gol veramente strani, come successo anche oggi, con palle perse in possesso nostro. Dobbiamo comunque essere molto contenti anche in virtù di quanto successo oggi negli altri campi, ci sono tante squadre che in questo momento stanno piangendo. Cosa chiederò al mio presidente per la prossima stagione? Io chiedo tanto, per me Ascoli è una piazza che merita di fare campionati di vertice, per ottenere questo c'è bisogno di investimenti e di tanta cura dei particolari, speriamo di riuscire a fare tutto ciò, se ci sono queste condizioni e questi presupposti rimango volentieri. I tifosi? Sono eccezionali, anche oggi si sono sobbarcati un viaggio lungo per stare ancora una volta vicini alla squadra e per questo motivo ho fatto dare loro le magliette dai nostri giocatori. Faccio a loro i complimenti".

CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI POST CROTONE-ASCOLI 3-0




Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
sabato 11 maggio 2019

CARISSIMO """PATRON DEVI FARE COME FA IL CITTADELLA""""""INFORMATI COME SI REALIZZA UNA SQUADRA VINCENTE........ PARLA CON I LORO DIRIGENTI....E IMPARA......


Dario
sabato 11 maggio 2019

Io investire anche sul l'allenatore.


Ascoli calcio
sabato 11 maggio 2019

6 /7 innesti e l anno prossimo staremo ai vertici della classifica però vivarini dovrà curare di più la fase difensiva


In totale ci sono 72 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.