Carpi-Venezia 2-3, le voci di Cosmi e Poli post gara

Redazione Picenotime

11 Maggio 2019

Serse Cosmi

Al termine del match vinto dal Venezia contro il Carpi nella 38esima giornata del campionato di Serie B hanno parlato nella zona mista dello stadio "Cabassi" il tecnico arancioneroverde Serse Cosmi ed il capitano biancorosso Fabrizio Poli.




© Riproduzione riservata

Commenti (10)

gigio 11 Maggio 2019 22:48

sono contento per te Serze, i professionisti di questi tempi sono merce rara, spero che tu ti salvi come l'anno scorso con noi.


IO 11 Maggio 2019 23:12

Forza Serse!!


Lorenxo 11 Maggio 2019 23:18

Ci vuole coraggio a parlare dopo quel finale di partita farsa. Eri retrocesso direttamente caro Serse Cosmi.. E lo sai bene. Come allenatore sei finito le tue squadre non giocano a calcio


Luca (AP) 11 Maggio 2019 23:20

Ma che sensibilità ha, quest’Uomo? Sarò un romantico ma a me piace come interpreta il calcio Mister Serse...


GIA'54 12 Maggio 2019 00:23

Le più sentite condoglianze al Mister Castori per la grave perdita subita.
Onestamente rimane per sempre "uno di noi " e francamente merita più memoria (sportiva) e rispetto.
Quando si parla di merce rara, preferisco considerare l'uomo e non l'allenatore come in questo caso.
Confermando le sue indubbie capacita professionali e il suo AMORE SINCERO verso i nostri colori gli auguro le migliori fortune in campo calcistico e non solo.
FORZA "FAVRI' . per sempre nei nostri cuori. "


Ascoli 78/79 12 Maggio 2019 01:25

Cosmi merita mille grazie per quanto fatto lo scorso campionato.
Ma quello che si è visto a Carpi si chiama supermegabiscottone!!
Roba da Ufficio inchieste ... secondo e terzo gol regalati dai difensori del Carpi, belle statuine che lasciano indisturbato Zigoni.
Scandalosi!!!


popolo della piazza 12 Maggio 2019 10:57

quello che è successo a carpi è la stessa identica cosa che è capitata a noi nel maggio del 2011 contro il siena di conte allenatore brienza caputo calaio reginaldo e company,da 02 a 3 2 con doppietta i romeo e goal di feczesin tutto negli ultimi venti minuti finali ,altro che ufficio inchieste


JOE RICCI HAMILTON CANADA 12 Maggio 2019 11:52

FORZA SERSE!!!!
GOOD LUCK!!!!


asnkvola 12 Maggio 2019 12:14

Probabilmente Cosmi ha salvato il Venezia perchè il Palermo difficilmente potrà iscriversi al prossimo campionato di serie B o di serie A se viene promosso,i numerosi passaggi di proprietà sono serviti ad occultare la reale situazione finanziaria del Palermo calcio,per i play out vedo favorita la Salernitana perchè secondo me ha giocatori più forti di quelli del Venezia ma con Serse Cosmi di mezzo nulla è impossibile,tifare Serse Cosmi per noi tifosi dell'Ascoli è un dovere dopo quel l'impresa fatta con noi,se oggi abbiamo una squadra in B è una società solida lo dobbiamo anche a Serse Cosmi.


Paolo65 12 Maggio 2019 21:00

Lorenxo,È bello vedere persone riconoscenti, sei un grande.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni