Acquasanta Terme, nuova webcam per il borgo di Favalanciata

Redazione Picenotime

13 Maggio 2019

Il borgo di Favalanciata si dota di webcam. Dallo scorso weekend la piccola frazione del Comune di Acquasanta Terme ha installato un nuovo sistema video autoalimentato che riprenderà giorno e notte la sua parte centrale. Un occhio paterno, un modo diverso per vivere il paese per sua buona parte inagibile dalle scosse del 2016. L'iniziativa privata, voluta e realizzata grazie ai proventi del progetto socio gastronomico "La Favalanciata", permetterà a chi è costretto a restare lontano dal paese o a tutti i parenti e amici all'estero di rivedere questo luogo a loro caro. Per usufruire del servizio basta scaricare gratuitamente un'applicazione sul proprio smartphone, pc o tablet. Per maggiori informazioni collegarsi ai canali social del paese di Favalanciata o del progetto La Favalanciata.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni