Ascoli Calcio: ultima settimana tra allenamenti ed eventi prima del rompete le righe

Redazione Picenotime

13 Maggio 2019

Allenamento al Picchio Village domani alle ore 17:00 per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, che dopo la trasferta di Crotone hanno usufruito di due giorni di riposo (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DELL'ULTIMO MATCH DI CAMPIONATO ALLO STADIO "SCIDA"). 

Alle 18:00 Matteo Ardemagni, Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta saranno presso il centro commerciale "Al Battente" per l’iniziativa dello sponsor Oasi “Sfida i campioni”. Mercoledì mattina la squadra trascorrerà alcune ore allo stadio "Del Duca" per celebrare gli alunni della Scuola Primaria "Malaspina" di Ascoli Piceno che si sono aggiudicati la prima edizione del progetto contro il bullismo #ABC.

La squadra, nella mattinata di Giovedì 16 Maggio, sarà ancora allo stadio per la festa Conad “La lezione vien mangiando” con gli alunni delle scuole che hanno aderito al progetto. Nel pomeriggi,o alle 18:00, è in programma il test di allenamento ad Amandola. Venerdì appuntamento ad Arquata del Tronto con la “Festa dello Sport” presso la scuola “Specchio dei tempi”, poi il definitivo rompete le righe.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

San Marco 13 Maggio 2019 16:20

Molto interessanti questi incontri organizzati per far avvicinare quante piu' persone alla nostra squadra del Cuore. Complimenti alla Societa' e pensare che neanche un anno fa, c'era chi parlava di portare l'ASCOLI a giocare le partite di campionato a Lanciano...Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni