• Serie C
  • Lega Serie B, annullati i playout. Venezia e Salernitana sono salve, Palermo e Foggia in C

Lega Serie B, annullati i playout. Venezia e Salernitana sono salve, Palermo e Foggia in C

di Redazione Picenotime

lunedì 13 maggio 2019

Clamorosa e repentina presa di posizione ufficiale della Lega di Serie B dopo la decisione odierna del Tribunale Federale Nazionale di retrocedere all'ultimo posto della classifica il Palermo per irregolarità amministrative (CLICCA QUI PER SENTENZA). Non verranno giocati i playout, si procederà regolarmente con i playoff. Si salvano quindi Venezia e Salernitana, retrocedono in Serie C Foggia, Padova, Carpi e Palermo. 

"Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.

In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva".

CLICCA QUI PER PROGRAMMA PLAYOFF 2018/2019


Mauro Balata

Mauro Balata

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
lunedì 13 maggio 2019

Apposto altra decisione assurda a tavolino,ora il Foggia ricorrerà in tutti i tribunali possibili facendo un estate di carte bollate,decisione pro Lotito.


Albardialbissola
lunedì 13 maggio 2019

Sempre peggio Per salvare la salernitana guarda che s è inventato lotito


Picus
lunedì 13 maggio 2019

Dedicato a Foggia Rossonera...


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Approfondisci