Gruppo Bucciarelli, l'hackathon per giovani talenti ha fatto centro ad Ascoli Piceno

Redazione Picenotime

14 Maggio 2019

Ottimi riscontri per l'hackathon che si è svolto ad Ascoli Piceno, nel fine settimana del 4 e 5 Maggio, presso la sede del Gruppo Bucciarelli. Un'interessante iniziativa rivolta ai giovani talenti per sviluppare insieme prodotti e servizi innovativi nel settore delle analisi chimiche e microbiologiche alimentari ed ambientali. 

La qualificata giuria ha valutato i ragazzi di 5 team identificati, in onore dell’anniversario dei 150 anni della tavola periodica, ognuno da un nome di un elemento: Calcio, Rame, Carbonio, Elio ed Idrogeno. Il vincitore è risultato essere il team Elio con l’idea "Analisi da casa". 

Ecco il video che racconta in poco più di due minuti la maratona di innovazione che è durata due giorni.  




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni