Ascoli Calcio, Lovato dopo retrocessione Palermo: “Come mai Covisoc non si è accorta di nulla?”

Redazione Picenotime

14 Maggio 2019

Gianni Lovato

Il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato, ospite ieri sera degli studi di Sportitalia, ha commentato anche la retrocessione del Palermo in Serie C sancita dal Tribunale Federale Nazionale. (CLICCA QUI PER SENTENZA)

"Come mai la Covisoc non si è accorta di nulla? C’è qualcosa che non funziona - ha dichiarato Lovato, come riporta Ilovepalermocalcio.com -.  La cosa più sbagliata di tutto questo sono le tempistiche. Non bisogna essere ipocriti, che il Palermo abbia problemi non sono certo io a dirlo, lo dicono le cronache da molto tempo. Perché si è arrivati a ridosso dei playoff e non si è intervenuto due mesi fa?".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni