Playoff Promozione, si gioca a Tolentino l’attesissima finale Atletico Ascoli-Vigor Senigallia

Redazione Picenotime

14 Maggio 2019

Stadio ''Della Vittoria'' Tolentino

È lo stadio “Della Vittoria” di Tolentino la sede dell’attesissima finale dei playoff del campionato di Promozione marchigiano.

Alle ore 16:30 di Domenica 19 Maggio l’Atletico Ascoli di mister Stefano Filippini, dopo aver superato HR Maceratese e Civitanovese, sfiderà la Vigor Senigallia, squadra giunta seconda nel girone A e che non ha disputato i playoff visti i più di 10 punti di distacco sul Barbara terza classificata del proprio raggruppamento. 

A Tolentino sarà gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Chi vincerà approderà di diritto al campionato di Eccellenza 2019/2020.

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ATLETICO ASCOLI-CIVITANOVESE 3-1




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni