Ascoli Calcio, grande festa di fine stagione al Vecchio Gelso. Le voci di Tosti e Ciccoianni

Redazione Picenotime

16 Maggio 2019

Grande successo per la cena di fine stagione dei tifosi dell'Ascoli Calcio organizzata all'Agriturismo Vecchio Gelso di Ortezzano. Per il club bianconero hanno partecipato, oltre al presidente Giuliano Tosti e all'azionista Gianluca Ciccoianni, anche i calciatori Danilo Quaranta e Matteo Rubin, l'allenatore Vincenzo Vivarini, il club manager Francesco Lillo, il collaboratore tecnico Andrea Milani ed il preparatore atletico Antonio Del Fosco.

Hanno parlato al nostro microfono il titolare del Vecchio Gelso Simone Lilla, il delegato regionale calcio femminile FIGC Mario Borroni, il presidente bianconero Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni.




© Riproduzione riservata

Commenti (15)

remo 16 Maggio 2019 10:54

Bello vedere questo clima, tutti uniti ora verso grandi traguardi, sempre Forza Magico Picchio!


alessandro 16 Maggio 2019 12:02

Grande mister e presidente in versione chef!


the punischer 16 Maggio 2019 12:12

dobbiamo recuperare tutti i tifosi del nostro beneamato picchio dal circondario una volta venivano carovane di pulman dall territorio x tifare Ascoli tornate allo stadio(dico a chi nn viene più) tutti uniti ci divertiremo
AVANTI PICCHIO


walter rossi ps 16 Maggio 2019 13:49

Sentire parlare Tosti e Ciccoianni è sempre musica per le mie orecchie, si vede che amano l'Ascoli come noi tifosi, abbiamo una grande società


LORENZO CAPRO' 16 Maggio 2019 13:49

UNA GRANDISSIMA SOCIETÀ, COMPOSTA DA BELLISSIME PERSONE. AVREMO UN GRANDE FUTURO


Ascoli club bs 16 Maggio 2019 14:05

Grazie Picenotime! Sempre presenti


Marco 16 Maggio 2019 15:06

E' maggio ma tutti con piumino e sciarpa


asnkvola 16 Maggio 2019 20:08

Grandi!!


Fermano Bianconero 16 Maggio 2019 21:10

tifoso che dici dobbiamo riportare i tifosi del circondario, non vorrei essere presuntuoso ma creo che si debbano riportare i tifosi di Ascoli città a vedere il Picchio, al del duca mancano gli Ascolani non i tifosi del circondario, noi partiamo con i bambini e ci facciamo 150 chilomentri ogni volta che il picchio gioca in casa, ci siamo sempre e siamo tantissimi.


Marco 16 Maggio 2019 21:27

Il nostro cicco lo vedevo bene come sindaco forza Ascoli forza


San Marco 16 Maggio 2019 21:34

Grande il Vecchio Gelso.... gli sportivi ed i tifosi tutti del nostro Amato Ascoli Calcio 1898 ti ringraziano e ti augurano di tutto Cuore le piu' grandi soddisfazioni. Un sincero in bocca al lupo al tuo bellissimo locale. Sempre ForzaAscoli.


28marzo 17 Maggio 2019 00:18

Grazie Ortezzano e dintorni. Forza s. A.C.


San Marco 17 Maggio 2019 08:03

Un Grande Saluto ai Fratelli Tifosi Bianconeri del Fermano, della Val Vibrata , del Maceratese, dello Iesino, del Senigalliese, dell'Anconetano, del Pesarese, dell'Urbinate, della Toscana, del Friuli, della Lombardia, del Lazio, dell'Abruzzo, della Campania, della Sicilia, dal Canada , dagli Stati Uniti, dalla Germania , dall'Australia e da tutte le altre Regioni Italiane e da tutto il Mondo e sì perche' il nostro Amato Picchio ha TIFOSI in tutto l'emisfero .Tutti uniti dalla Grande Fede per l'ASCOLI CALCIO 1893. Sempre ForzaAscoli.


Camionista bianconero 17 Maggio 2019 12:17

Fermano bianconero hai pienamente ragione! Si sono da recuperare qualche tifoso allontanato , ma quello che ci manca di più sono i tantissimi tifosi di Ascoli che da troppo tempo non vengono più! Bisognerebbe ricordare che il picchio porta e rappresenta il nome della città dovrebbero essere loro la stragrande maggioranza dei tifosi allo stadio! Quindi un appello a chi viene sempre riportate amici parenti e concittadini allo stadio e fate molta propaganda!


Dani76 17 Maggio 2019 14:34

Queste serate e questo amore viscerale per l'Ascoli hanno un grande protagonista che ci segue dall'alto: Costantino Rozzi.
Saluti a tutti i tifosi non di Ascoli che fanno enormi sacrifici per esserci sempre!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni