• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ultime giornate fitte di impegni. Saluto ai tifosi allo store ufficiale

Ascoli Calcio, ultime giornate fitte di impegni. Saluto ai tifosi allo store ufficiale

di Redazione Picenotime

giovedì 16 maggio 2019

Prosegue a pieno ritmo il programma dell'Ascoli Calcio, impegnato a promuovere sul territorio la passione per i colori bianconeri: dopo la festa di ieri mattina allo stadio "Del Duca" con gli alunni della Scuola Primaria "Malaspin"a che ha vinto la prima edizione del progetto #ABC contro il bullismo, stamane, sempre nell'impianto cittadino, 150 alunni hanno trascorso una mattinata in compagnia dei calciatori bianconeri a chiusura del progetto dello sponsor CONAD "La lezione vien mangiando". Oggi pomeriggio alle ore 18:00 l'Ascoli è in tour ad Amandola con test di allenamento e bagno di folla per Matteo Ardemagni e compagni. (CLICCA QUI PER RESOCONTO)

Domani mattina Michele Troiano e l'azionista Gianluca Ciccoianni saranno ad Arquata per la Festa dello Sport ed a seguire in visita agli alunni della zona duramente colpita dal terremoto del 2016. In serata, dalle ore 18:00, l'Ascoli Calcio saluterà allo store di via Cairoli tutti i tifosi bianconeri prima del rompete le righe.

Ieri sera il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, mister Vincenzo Vivarini, i calciatori Danilo Quaranta e Matteo Rubin, il club manager Francesco Lillo, il preparatore atletico Antonio Del Fosco ed il collaboratore tecnico Andrea Milani hanno partecipato ad una piacevole cena organizzati dai tifosi bianconeri presso l'Agriturismo Vecchio Gelso ad Ortezzano. (CLICCA QUI PER VIDEO E INTERVISTE)



© Riproduzione riservata

Commenti